fbpx
Food and BeverageLifestyleNews

Pokèria by Nima e Deliveroo celebrano il mese del Pride con la RAINBOWL

Il brand del gruppo Goodeat e la piattaforma leader dell’online food delivery, insieme in occasione del Pride 2021

Pokèria by Nima e Deliveroo presentano la RainBowl, la bowl speciale per celebrare il mese del Pride. Fino al 30 giugno sarà possibile gustare l’inedita pokè, caratterizzata dai colori tipici dell’arcobaleno e da una varietà di sapori diversi, unici e avvolgenti.

Deliveroo e Pokèria by Nima presentano la RainBowl

Per celebrare il mese del Pride, Deliveroo e Pokèria by Nima hanno realizzato una speciale pokè caratterizzata dai colori dell’arcobaleno, da gustare in compagnia e allegria. In esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo, sarà possibile ordinare la RainBowl.

La pokè speciale è disponibile negli store presenti nelle città di Milano, Roma, Firenze, Bergamo, Torino, Verona, Seregno, Genova e a Monza, dove è appena stato inaugurato l’undicesimo ristorante del brand NIMA Sushi, che accoglie all’interno una Pokèria. 

La RainBowl, realizzata con una base di riso bianco e riso nero, è arricchita da salmone e tonno, cavolo rosso, pomodorini, edamame, mais e alcune salse a scelta. Si tratta di una proposta dal gusto arcobaleno ideale per celebrare insieme il mese dedicato all’orgoglio LGBTQIA+.

Pokèria By NIMA utilizza la tecnologia Signature, una recente novità pensata e costruita da Deliveroo che offre la possibilità di poter ordinare direttamente dal sito internet del ristorante. Si tratta di un nuovo modo, unico nel suo genere nel Regno Unito, Europa e Asia, che permette ai ristoranti Partner di valorizzare la loro presenza online attraverso un ulteriore canale commerciale.

Allo stesso tempo possono continuare ad usufruire del servizio di consegne e dell’assistenza clienti messi a disposizione da Deliveroo.

Cos’è Deliveroo?

Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Il servizio collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo.

Il servizio opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda e molti altri. Per ulteriori informazioni riguardo la RainBowl potete consultare il sito ufficiale del servizio di consegna.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button