Nuove indiscrezioni da parte di Square Enix nella giornata di oggi. Un tweet della compagnia indicherebbe infatti che potrebbero arrivare nuove informazioni riguardanti l’amatissimo Final Fantasy VII, in occasione del prossimo PlayStation State of Play.
Nel tweet di Square Enix vediamo infatti lo screenshot di Cloud con davanti un Chocobo, che potrebbe rimandare senza dubbio all’ormai prossimo remake di Final Fantasy VII previsto per PlayStation 4.
— FINAL FANTASY (@FinalFantasy) May 7, 2019
Sony ha originariamente annunciato Il remake di Final Fantasy VII all’E3 2015 di Los Angeles, e da allora non ha divulgato particolari informazioni a riguardo. Al momento Sony ha dichiarato che in occasione del PlayStation State of Play darà ampio spazio a MediEvil, oltre che la presentazione di un titolo inedito. Non ci rimane dunque che attendere martedì, per avere informazioni più precise a riguardo.
[amazon_link asins=’B07HGBNWTY,B01LQF9RDI,B07H1G3MLH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’07adfe3e-f05e-4b4e-a141-b9648822cdd9′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!