fbpx
NewsVideogiochi

Square Enix è pronta a rivelare un nuovo videogioco di Final Fantasy durante l’E3 2021

Una nuova esclusiva PlayStation 5 verrà annunciata a breve

Si dice che Square Enix sia pronta a rivelare un nuovo videogioco di Final Fantasy il mese prossimo, in occasione dell’E3 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Square Enix mostrerà un nuovo Final Fantasy durante l’E3 2021

Final Fantasy Square Enix E3

Il noto insider dell’industria e leaker Navtra ha svelato la notizia. Secondo quanto annunciato, sembra che le informazioni legate ai titoli PlayStation annunciate dal leaker, siano sempre state accurate. L’utente ha affermato in un post di ResetEra di venerdì (21 maggio) che il nuovo gioco Final Fantasy sarà annunciato all’E3 2021 e sarà un’esclusiva PlayStation 5.

Si dice che sia parte di una serie di aggiornamenti di Final Fantasy che, apparentemente, si troveranno al centro dell’evento, insieme ad altre informazioni su Final Fantasy XVI, Final Fantasy XIV: Endwalker e Final Fantasy VII Remake Intergrade.

Navtra ha poi dichiarato in un altro post che Square Enix è anche pronta a svelare un nuovo titolo cross-generation di Eidos Interactive, ora noto come Square Enix Europe. Come sempre è bene che prendiate queste informazioni con le pinze poiché non sono ancora state confermate da fonti ufficiali.

Nel weekend Navtra ha anche affermato che il gioco Final Fantasy non ancora annunciato, esclusivo per PS5, sarà ispirato al popolare Dark Souls, che ha generato il sottogenere “souls-like”. Tuttavia, l’utente ha anche notato che l’imminente uscita “non sarà esattamente quello che si può immaginare quando si sente dire ‘Souls-like FF'”.

Square Enix ha originariamente rivelato Final Fantasy XVI nel settembre 2020 per PS5 e PC. L’azienda ha poi ritrattato il suo annuncio per un’uscita su PC, notando che il gioco sarà un’esclusiva a tempo su PS5. Nel frattempo, Final Fantasy VII Remake Intergrade, una versione aggiornata di Final Fantasy VII Remake del 2020, uscirà il 10 giugno.

La nuova edizione del gioco conterrà anche l’espansione esclusiva per PS5 Episode Intermission e presenterà il personaggio Yuffie Kisaragi. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Final Fantasy VII Remake - Deluxe - PlayStation 4
  • Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
  • Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza
  • Final Fantasy VII Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti...
Source
NME

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button