fbpx
eSportNewsVideogiochi

World Series di Call of Duty: Warzone, in palio 1,2 milioni di dollari

Quattro eventi online, due per l'Europa e due per il Nord America

Activision Blizzard Esport annuncia le World Series di Call of Duty: Warzone, dove si scontreranno i migliori pro player del battle royale di CoD. Sono previsti quattro eventi online che metteranno in palio un totale di 1,2 milioni di dollari di montepremi.

Call of Duty: Warzone, le World Series hanno un montepremi milionario

Activision ha segnalato da subito l’importanza che dà a questa competizione quando ha spiegato che l’evento inaugurale per il Nord America farà parte del “primo anno della competizione“, lasciando intendere che i progetti sono pluriennali. Un investimento nel mondo dell’eSport da parte della società, che mette ben 1,2 milioni di dollari in palio.

In ogni evento ci saranno cinque capitani, selezionati fra i migliori giocatori di CoD. Questi pro player guidano un team composto da dieci terzetti o quindici coppie, a seconda del torneo. Secondo quanto comunicato dalla società, le organizzazioni della Call of Duty League possono invitare una squadra a testa, mentre Activision inviterà attivamente una parte dei concorrenti.

world series call of duty warzone

Quanto si può vincere?

Il piazzamento finale dipende dal numero di uccisioni effettuate dai vari terzetti e dal risultato finale delle varie partite. In base a questo saranno assegnati i due terzi del montepremi (200 mila dollari a evento). Altri 100 mila dollari saranno distribuiti nella Captain’s Cup, che gli organizzatori definiscono una “divertente variante dei tornei con formula tradizionale che verrà guidata da alcuni dei più grandi nomi di Call of Duty”. Il capitano vincente guadagna 20 mila dollari, mentre mille dollari vanno a ogni membro della squadra.

Il 23 giugno inizia il primo evento riservato al Nord America. Il programma prevede però anche due eventi per l’Europa, dei quali al momento non sono disponibili dettagli. Vi teniamo aggiornati. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Bestseller No. 1
JHGB Call of Duty COD Warzone - Poster artistico da parete,...
  • Se ti piace la stessa serie di poster, inserisci il nostro negozio per cercare parole chiave correlate
  • Produciamo poster che differiscono dai poster di carta. I poster sono più belli e affidabili nella qualità.
  • Al fine di garantire la qualità, produciamo immediatamente dopo il vostro ordine. Realizziamo più bellissimi poster su...
Source
La Gazzetta dello Sport

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button