fbpx
Square Enix annuncia il ritorno di due serie GdR giapponesi

Square Enix annuncia il ritorno di due serie GdR giapponesi
Nei prossimi mesi è previsto il ritorno di Legend of Mana e SaGa Frontier Remastered


Square Enix annuncia il ritorno di due amati GdR giapponesi diventati dei classici su Playstation. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, è in programma il lancio di  Legend of Mana e SaGa Frontier Remastered. I due titoli potranno contare su grafica e gameplay ottimizzati con l’obiettivo di soddisfare i fan di vecchia data ed i nuovi giocatori.

Square Enix annuncia il ritorno delle serie GdR Saga e Mana

Grandi annunci da parte di Square Enix per tutti gli appassionati di GdR giapponesi. I giocatori europei, infatti, potranno scoprire, per la prima volta, il quarto capitolo della serie Mana, denominato Legend of Mana, in uscita il prossimo 24 giugno.

Il gioco includerà una grafica rimasterizzata, una colonna sonora riarrangiata e il minigioco Ring Ring Land, al debutto in occidente.  Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch, Playstation 4 e PC Steam. Acquistando il gioco entro il 23 luglio si riceverà una ricompensa iniziale con dieci avatar e un tema personalizzato per Playstation 4 e uno sfondo per PC.

SaGa Frontier Remastered sarà disponibile, invece, dal prossimo 15 aprile. Il gioco arriverà su Nintendo Switch, Playstation 4, PC Steam e su dispositivi iOS e Android. Il gioco sarà caratterizzato da una grafica migliorata ed ottimizzata per le piattaforme moderne. Da notare che Square Enix ha confermato che i preordini del nuovo GdR prenderanno il via nel mese di marzo.

Il trailer di Legend of Mana

Il trailer di SaGa Frontier Remastered

Offerta
Marvel's Avengers [Esclusiva Amazon.It] - Day-One Limited -...
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più...
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la terra da minacce sempre più temibili

Davide Raia