fbpx
GadgetLifestyle

Squid Game è la nuova moda del momento: ecco i gadget ispirati alla serie TV

Tute verdi, Vans bianche, formine per biscotti e molto altro ancora

Squid Game è ormai diventato il fenomeno del momento: dopo il suo debutto sulla piattaforma di Netflix, la serie TV di produzione sudcoreana ha letteralmente conquistato il mondo. In poco più di due settimane, numerosi negozi di abiti e accessori sono andati sold-out grazie ai gadget ispirati proprio alla serie.

Come è successo in passato per Stranger Things e La Casa de Papel, ora il mondo vuole qualsiasi oggetto che possa ricordare la serie TV sudcoreana. Dalle tute verdi fino ad arrivare alle classiche Vans bianche, scopriamo i gadget ispirati a Squid Game di cui il mondo non può fare a meno.

I gadget ispirati a Squid Game, lo show di successo di Netflix

Squid Game è l’ultimo show di successo di Netflix che ha debuttato sulla piattaforma streaming alla metà di settembre e che, da allora, sta dominando le classifiche di 83 Paesi. Nello show di produzione sudcoreana 456 persone, tutte con problemi economici e debiti, sono invitate a partecipare ad un gioco misterioso che si rivelerà essere una gara di sopravvivenza.

Il premio in palio? 45,6 miliardi di won. Ogni sfida è ispirata ai tradizionali giochi coreani per bambini, in voga negli anni ’70 e ’80. C’è solo un piccolo problema: in Squid Game, però, se si perde si muore.

Dal suo debutto sulla piattaforma, lo show ha conquistato il mondo e come ogni show che si rispetti, non potevano di certo mancare gadget a tema ispirati. Due dei gadget dei più famosi sono le Vans Slip-On bianche e le tute verdi che i partecipanti indossano durante tutta la durata delle prove, fino alla fine dello show.

Sul sito ufficiale delle Vans è possibile trovare le scarpe mentre, in giro per il web, anche su Amazon, potete tranquillamente trovare le tute numerate che vengono consegnate ai giocatori. A seconda del vostro personaggio preferito, potete acquistare la tuta con il suo numero. Immaginiamo che la tuta 067 sia una delle più richieste.

Sono anche in vendita le t-shirt a maniche corte, bianche e verdi, con il numero del vostro concorrente preferito.

Divise dei guardiani e maschera del Front Man

Ovviamente non possono mancare le divise indossate dai guardiani dello Squid Game, ovvero le persone che controllano i giocatori durante le varie prove. Vendute separatamente potete anche trovare le maschere con il triangolo, il cerchio e il quadrato oppure, se volete far valere le vostre doti da leader, potete acquistare la maschera del Front Man.

Halloween si avvicina e il pubblico non vede l’ora di sfoggiare la moda di Squid Game.

Le formine per i vostri “dalgona cookies”

formine-squid-game-tech-princess

Non potevano di certo mancare formine di ogni tipo per creare i biscotti Dalgona e sfidare i propri amici ad una gara – senza, ovviamente, spargimenti di sangue. Dopo la seconda sfida della serie TV sudcoreana, in cui i partecipanti devono riuscire a ritagliare il biscotto senza romperlo, ogni persona del mondo sta provando a ricreare i biscotti.

Potete utilizzare le forme che preferite e dare sfogo alla vostra fantasia realizzando tonnellate di Dalgona.

I gadget di Squid Game: la sveglia a forma di bambola

Un altro incredibile gadget è la sveglia a forma di bambola gigante che si vede nel primo episodio di Squid Game. Una volta impostato l’orario, questo divertente oggetto vi sveglierà con un particolare suono, ovvero quello che si sente nella serie TV.

Non sappiamo dire con esattezza se si tratta di un piacevole o spiacevole risveglio ma, di sicuro, sarà pieno di stile. Poi, chi lo sa, potrebbe darvi le giuste energie per affrontare al meglio la giornata.

Il biglietto da visita

biglietto-visita-squid-game-gadget-tech-princess

È proprio grazie a questo piccolo e, all’apparenza, insignificante biglietto da visita che Squid Game ha inizio. I biglietti da visita che ricevono i concorrenti nei primi episodi della serie, sono uno dei gadget più richiesti. Sul cartoncino possiamo ammirare il cerchio, il triangolo e il quadrato, insieme ad un numero di telefono da poter contattare. Potete acquistarli e personalizzarli come preferite.

In giro si trovano anche degli sticker appiccicosi, realizzati nei minimi dettagli, da poter mettere sulle proprie carte di credito. Se siete curiosi di sapere come sono fatti, potete consultare il sito ufficiale di Etsy.

Action figure e felpe ispirate alle serie TV

Concludiamo questa lista di gadget con due prodotti che non possono di certo mancare nella nostra collezione targata Squid Game: stiamo parlando delle action figure ispirate ai personaggi della serie e felpe/t-shirt con il logo. Al momento, sul sito ufficiale di Amazon, potete trovare le action figure dei guardiani dello show e del Front Man mentre, per quanto riguarda le felpe e le magliette, ne trovate di ogni genere.

Fatevi ispirare dal momento e scegliete il prodotto più adatto a voi.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button