fbpx
AttualitàCulturaNews

Ad Abu Dhabi è stato organizzato un evento stile Squid Game

Non preoccupatevi, questa versione è senza omicidi

Era solo questione di tempo prima che qualcuno trasformasse Squid Game, la serie di successo di Netflix, in un evento reale ed è proprio ciò che sta accadendo ad Abu Dhabi. Non temete però, si tratta di una versione light della serie TV sudcoreana, senza omicidio e spargimento di sangue. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Squid Game made in Abu Dhabi: ecco l’evento reale “soft”

Il dramma di sopravvivenza caratterizzato da giochi mortali per bambini, è diventato rapidamente uno degli spettacoli più visti di Netflix. Di recente lo show è stato reimmaginato per un evento al Korean Cultural Center negli Emirati Arabi Uniti.

L’evento del KCC avrà luogo oggi, nella sua sede di Abu Dhabi e i protagonisti dell’evento sono i giochi che i partecipanti svolgono all’interno di Squid Game. Ovviamente senza omicidio e spargimento di sangue. Due squadre di 15 persone, che indossano magliette con il logo dello show, giocheranno ai giochi dello show mentre il personale dell’evento indosserà gli iconici costumi rosa con maschere a forma di cerchio, triangolo e quadrato.

Mentre la pagina di registrazione dell’evento rivela che ci saranno alcuni premi, purtroppo per i partecipanti non è menzionato il premio presente anche all’interno dello show. Parliamo del montepremi di 45,6 miliardi di won, per il quale i 456 disperati concorrenti competono nello show.

Solo i residenti degli Emirati Arabi Uniti possono competere. Per candidarsi, i partecipanti hanno dovuto rispondere a domande che mettevano alla prova le loro conoscenze base di Squid Game. Al momento, come abbiamo accennato poco fa, il documento di registrazione all’evento è chiuso ma se volete qualche informazione in più riguardo l’evento, potete consultare il sito ufficiale.

Se invece non avete ancora visto Squid Game, lo show che sta dominando le classifiche di Netflix da più di tre settimane, potete recuperare gli episodi direttamente sulla piattaforma streaming.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CNET

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button