fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo Switch Online: in arrivo nuovi giochi NES e SNES

Per tutti i nostalgici del retrogaming, arrivano nuovi titoli dal 20 maggio

Nintendo Switch Online aggiunge al suo catalogo di videogiochi ben quattro nuovi (si fa per dire) titoli provenienti dalle console NES e SNES. Scopriamoli insieme.

Nintendo Switch Online: le novità di maggio 2020

Nintendo Switch Online è il servizio in abbonamento di Nintendo che ti permette di usufruire di alcuni vantaggi legati al gioco online, ma anche l’accesso ad un nutrito catalogo di videogiochi in offerta.Tra questi possiamo trovare numerosi titoli provenienti dalle console di vecchia generazione, compresi NES (Nintendo Entertaining System) e SNES (Super NES). A partire dal 20 maggio, tutti gli abbonati al servizio potranno scaricare quattro “nuovi” titoli del passato: Rygar (NES), Panel de Pon, Operation Logic Bomb e Wild Guns (SNES).

Panel de Pon è conosciuto anche col nome di Tetris Attack, un puzzle game molto colorato.

Wild Guns e Operation Logic Bomb sono due sparatutto. Il primo è ambientato in un particolare far west con mega robot, il secondo tra cyborg e militari.

Offerta
Nintendo Switch Lite, Grigio
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch
  • La console è pensata per il gioco in mobilità
  • La confezione contiene la console e il caricabatterie

Rygar è invece il titolo più “anziano”, risale addirittura al 1986. Si tratta di un gioco in stile platform con alcuni elementi da gioco di ruolo. Gli amanti del retrogaming non potranno non amarlo.

 

Ecco un breve video che mostra alcuni spezzoni tratti da questi titoli.

 

Nintendo Switch Online permette anche di salvare i propri dati via cloud, così da renderli condivisibili in caso si posseggano più console o si passi da un modello vecchio ad uno nuovo. Il servizio ha un prezzo pari a 3,99€ mensili, in alternativa è possibile optare per un abbonamento annuale alla modica cifra di 19.99€.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invitiamo a creare un post e porci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button