fbpx
Star-Wars-Days-LG-Tech-Princess

Star Wars Day, che la forza sia con voi e il doppio screen di LG
In occasione dello Star Wars Day, LG ci consiglia come onorare la saga al meglio


Ogni 4 maggio si festeggia il famoso Star Wars Day, giornata in cui gli appassionati della serie decidono di rivivere le avventure di Luke Skywalker e viaggiare da una galassia all’altra: in onore di questa giornata, LG dà agli appassionati della saga alcuni consigli per onorarla al meglio.

May the 4th be with you: Star Wars Day con LG

La forza di LG si raddoppia, grazie al suo LG G8X Dual Screen. Lo sappiamo molto bene, la galassia non si salva con un solo schermo ed è per questo che arriva in aiuto l’accessorio LG Dual Screen. Esso ci permette di avere due display OLED simmetrici da 6.4” per usare due app simultaneamente o estendere la visione della schermata su entrambi i display per facilitare le nostre attività.

Il nuovo LG Dual Screen è stato progettato per non abbandonare i suoi amici nel momento del bisogno. LG G8X infatti possiede una batteria da 4.000 mAh, ciò significa che potrete viaggiare da una galassia all’altra con il vostro smartphone carico.

Anche la velocità di riproduzione dei contenuti non deve essere sottovalutata. LG G8X è dotato di processore Snapdragon 855 Qualcomm ed accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Lo smartphone è disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 699 €.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link