fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Le Soundbar LG, che saranno presentate al CES di Las Vegas nel 2020, offriranno un’esperienza di suono premium per un numero più ampio di pubblico.

Soundbar LG: audio premium per tutti

Una gamma più ampia, audio di altissima qualità, connettività più semplice, dispositivi smart e design elegante.

Non stiamo parlando della sala cinema di una ricca famiglia, ma della nuova gamma delle soundbar LG che saranno mostrate al prossimo CES 2020.

Meridian Audio è nuovamente partner di LG in quest’avventura che annovererà ulteriori modelli, come il Bass and Space in grado di potenziare i bassi e l’Image Elevation che mette in risalto le frequenze delle voci e degli strumenti principali.

Quasi tutti i modelli 2020 saranno equipaggiati della tecnologia Dolby Atmos e DTS:X per un audio dinamico dalla resa molto alta.

CalibrationNuova funzionalità è invece la tecnologia AI Room Calibration che permette di ottimizzare l’audio in base all’ambiente in cui la soundbar si trova.

L’autocalibrazione fa sì che dopo aver valutato le dimensioni della stanza, l’output venga adeguato e l’uso di Dolby Atmos o DTS:X daranno maggior risalto all’effetto surround.

Disponibile, inoltre, il kit SPK8 Wireless Rear Speaker Kit che, unito al 4K Pass-Through fornito dalle soundbar, permette un suono ancora più cinematografico.

Connettività? Presente!

Google Assistant è integrato nei nuovi modelli del 2020 e ne consegue che sarà anche possibile controllare i propri dispositivi smart dalla propria soundbar.

SN9YGConnettività più semplice grazie ad eARC (Enhanced Audio Return Channel) che consente il collegamento di dispositivi compatibili per godere di un formato audio ad alta risoluzione (Dolby True HD o DTS Master Audio).

I modelli premium SN9YG e SN11RG sono stati insigniti del premio CES Innovation Award per la qualità del suono e usabilità.

SN11RGSN11RG, in particolare, è il modello di punta con un sistema a 7.1.4 canali completo di due altoparlanti posteriori wireless in grado di direzionare il suono in avanti e verso l’alto per ottenere un surround a 360 gradi.

Da non sottovalutare l’impatto estetico, raggiunto da un design che si inserisce nello stile dei televisori LG da 55 e 65 pollici.

Park Hyung-Woo, capo di LG Home Entertainment Company’s audio and video business, ha commentato: “Vogliamo offrire un suono migliore a un numero sempre maggiore di persone, per questo motivo abbiamo ampliato l’offerta di prodotti che sfruttano la nostra partnership di successo con Meridian.

Grazie alle alte prestazioni e alla loro versatilità, i nuovi modelli di soundbar LG renderanno l’esperienza audio premium accessibile a un numero sempre maggiore di utenti in tutto il mondo“.

Al CES 2020 LG sarà nello stand Central Hall #11100 del Las Vegas Convention Center per accogliere chi desidererà testare i nuovi prodotti.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Paura Paura
4
Paura
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
3
WTF
Matteo Bonanni

author-publish-post-icon
Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link