fbpx
Star Wars Funko Pop

Star Wars, in arrivo nuovi Funko Pop della Vecchia Repubblica
Funko annuncia il lancio di nuovi personaggi dalla saga Knights of the Old Republic


Tantissimi dei personaggi di Star Wars sono già stati trasformati in Funko Pop. Adesso, per la gioia degli appassionati del settore, l’azienda di giocattoli ha annunciato il lancio di nuove action figure ispirate ai videogiochi della saga. A dare l’annuncio è stata la stessa Funko attraverso il suo account Twitter, rivelando quali saranno i personaggi che sarà possibile acquistare a breve.

Star Wars, nuovi Funko Pop in arrivo

Vi state chiedendo quali saranno i personaggi disponibili nella nuova collezione di Funko Pop? Lo ha rivelato la stessa azienda di giocattoli, così da mandare in visibilio i fan della saga. Aspettatevi quindi di vedere in versione action figure Darth Revan e Darth Malak dal videogioco Star Wars: Knights of the Old Republic, uno Yoda incappucciato da Battlefront e uno Shadow Trooper  da The Force Unleashed. Se non riuscite a resistere ad avere i nuovi personaggi sulla mensola della vostra camera, potete preordinarli sul sito web di GameStop, dove saranno disponibili dal prossimo 20 Luglio.

Star Wars Funko Pop

Per chi non fosse davvero esperto del settore, ricordiamo che l’episodio Star Wars: Knights of The Old Republic si svolge decenni prima della saga Skywalkers, ed è concentrato sulle origini del conflitto tra Cavalieri Jedi e Sith Lords. L’episodio Star Wars: The Force Unleashed è tutto focalizzato, invece, sull’apprendistato segreto di Darth Vader, nome in codice “Starkiller”, che si ribella al suo padrone e vale come ispirazione per la Ribelle Alleanza.

In questo contesto, tutti sanno che Darth Revan e Darth Malak sono tra i personaggi più noti e popolari della saga, ognuno dei quali guida i Sith Lords nella Guerra Civile Jedi. Non c’è quindi da stupirsi che Funko  li abbia scelti come personaggi per la nuova collezione di action figure in vinile. A questo punto, se siete appassionati del settore, vi basterà soltanto aspettare che GameStop dia il via alle preordinazioni. Ma non preoccupatevi, siete in buona compagnia.

Offerta
Funko- The Last Pop Bobble: Star Wars: Gli Ultimi Jedi:...
  • Funko POP! Bobble
  • Personaggio: Chewbecca con Porg
  • Dal film Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi

Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link