fbpx

Electronic ArtsRespawn Entertainment e Lucasfilm hanno annunciato che Star Wars Jedi Fallen Order è il lancio digitale più venduto per un videogioco di Star Wars nelle sue prime due settimane. Il gioco ora è anche il titolo di Star Wars più venduto di EA per PC nella sua finestra di lancio iniziale.

Star Wars Jedi: Fallen Order ha riscosso un grande successo sia da parte della critica che dai fan raccogliendo pareri entusiasti da entrambe le parti. Vince Zampella, chief di Respawn, ha dichiarato: A nome di Respawn e Electronic Arts, ringraziamo tutti per il supporto offerto dallo studio e dal team durante lo sviluppo e il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order. Raccontare una storia nella galassia di Star Wars è un sogno diventato realtà e l’entusiasmo dei fan è stato incredibile. Con il lancio del gioco, il debutto di The Mandalorian e l’imminente uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, è il momento migliore per essere un fan di Star Wars!

Star Wars Jedi: Fallen Order dimostra lo straordinario potenziale della narrazione originale nei giochi di Star Wars“, ha dichiarato Sean Shoptaw, SVPGames and Interactive Experiences, Disney Parks, Experiences and Products. “La stretta collaborazione tra Respawn e Lucasfilm è un esempio perfetto di come possiamo offrire ai fan un’esperienza autentica rispetto alle storie e ai mondi che amano, pur trattandosi di un gioco incredibilmente innovativo e divertente. Con la fantastica accoglienza dal lancio ad oggi, Star Wars Jedi: Fallen Order è il videogioco da non lasciarsi sfuggire in queste vacanze!

Star Wars Jedi: Fallen Order è ora disponibile sia in formato digitale che nei negozi su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin, Steam e Epic Games Store.

[amazon_link asins=’B07QLSPXDK,B07VQ7WF46′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43121781-f312-49c0-a004-a28968ed4050′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.