fbpx
Star Wars Jedi gratis

Star Wars Jedi: Fallen Order gratis per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate
Il prossimo 10 Novembre il titolo di EA Play sarà disponibile gratis per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate


Rullo di tamburi. Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile gratuitamente il prossimo 10 Novembre per tutti gli abbonati ad EA Play, e quindi anche per chi ha sottoscritto un abbonamento con Xbox Game Pass Ultimate. Sarà un caso oppure no, eppure il titolo sarà in uscita proprio lo stesso giorno di Xbox Series X/S, il che significa cena avete un gioco in più da utilizzare sulla nuova console. Tutto questo è merito della recente collaborazione di  Microsoft ed EA, che hanno da poco annunciato che gli abbonati ad Xbox Game Pass avranno accesso anche ad EA Play il prossimo 10 Novembre. Ma vediamo qualcosa di più su come ottenere Star Wars Jedi gratis.

Star Wars Jedi gratis per gli abbonati ad Xbox Game Pass

Il recente annuncio di Microsoft ed EA sembra essere più interessante di quanto ci aspettassimo. Come sappiamo, l’abbonamento ad EA Play offre l’accesso ad oltre 60 titoli della compagnia, tra cui The Sims, FIFA e Mass Effect. Il costo dell’abbonamento è di 4.99 € al mese, ma presto sarà disponibile in bundle con Xbox Game Pass Ultimate a 14.99 € al mese, permettendovi così di giocare anche su Xbox, PC e Android tramite xCloud. Ma attenzione. Avere accesso ad EA Play attraverso il Game Pass sarà possibile solo e soltanto per le console Xbox a partire dal prossimo 10 Novembre. Per il PC dovrete aspettare almeno fino a dicembre.

Ma al di là di tutto questo, quello che conta davvero è che potrete avere accesso a Star Wars Jedi gratis se possedete un abbonamento ad Xbox Game Pass. E se avete da poco acquistato una nuova console Xbox, potete stare certi che l’esperienza di gioco sarà veramente indimenticabile. Inoltre, a breve il gioco sarà disponibile anche su di un altro servizio: il 24 Novembre il gioco sarà lanciato su Stadia, il servizio di cloud gaming dell’azienda.


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.