fbpx
Star-Wars-Knights-of-the-Republic-remake-Tech-Princess

Star Wars Knights of the Old Republic: remake in arrivo?


Secondo un recente rapporto, pare che Electronic Arts stia pianificando di realizzare il remake di Knights of the Old Republic, uno dei classici intramontabili di Star Wars. Sembra, inoltre, che il titolo di BioWare sia già in fase di sviluppo.

Knights of the Old Republic remake o sequel?

Il rapporto arriva su Cinelinx, il quale afferma che due fonti indipendenti (ed anche affidabili) hanno rivelato che EA sta attualmente lavorando per poter rilasciare il titolo. Una fonte afferma che si tratta di un semplice remake, mentre l’altra parla di un vero e proprio sequel che prenderebbe alcuni elementi dal gioco originale.

Inoltre è stato anche affermato che EA ha intenzione di realizzare numerosi progetti riguardanti Star Wars. Cinelinx sottolinea, in particolare, un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order e qualcosa per Nintendo Switch. Purtroppo però le informazioni condivise con il pubblico finiscono qui: non si hanno ulteriori dettagli riguardo i due progetti.

Oltre a ciò non sappiamo se, effettivamente, queste voci di corridoio siano vere o meno. Ragion per cui è bene attendere conferme ufficiali dai piani alti.

Star Wars Knights of the Old Republic ha fatto il suo ingresso nel mondo videoludico nel 2003 ed è considerato uno dei migliori titoli di tutti i tempi. Non solo ha ricevuto recensioni ottime, ma è stato anche un successo commerciale. Ciò significa che non risulterebbe strano, da parte di EA, decidere di riportarlo in vita.

La domanda fondamentale però è: chi sarà lo sviluppatore che accetterà questo arduo e rischioso compito?

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link