fbpx
chewbacca hot chocolate

Star Wars mania: assaggiamo Chewbacca hot chocolate


Abbiamo visto il mondo di Star Wars approdare in ogni settore e galassia. Da quelle più vicine come i maglioni più stellari di tutto l’universo, fino a quelle lontane, davvero lontane, in cui curiose teglie sembravano contenere Han Solo (o altre “prelibatezze”). Quindi vi sorprende davvero una Chewbacca Hot Chocolate?

Versi Chewbaccahiani di approvazione

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del nono episodio di Star Wars, Deliveroo, celebra a modo suo la saga cinematografica più famosa al mondo: una speciale rivisitazione del  Chewbacca Hot Chocolate, la bevanda ispirata dal celebre protagonista tanto amato dai fan di Guerre Stellari.

La speciale bevanda viene realizzata con cioccolato al latte, caramello fatto in casa, latte fresco, zucchero di canna bio e panna fresca. È in vendita al prezzo di 4,50 euro, sarà ordinabile in esclusiva a Milano su Deliveroo da Cereal Lovers. I punti vendita disponibili sono quelli di Via Cenisio 55 e di via Tito Livio 29. Sarà possibile assaggiare questa dolcezza Chewbacchiana da lunedì 16 a domenica 22 dicembre.

Un modo originale per celebrare l’ultimo capitolo di Guerre Stellari e sentirsi un po’ come uno dei suoi mitici personaggi!

Ma non è la prima volta

chewbacca hot chocolate deliveroo latte bluEra già capitato in occasione dello Star Wars Day, che si celebra in tutto il mondo sabato 4 maggio: Deliveroo, allora, aveva già celebrato la celebre saga stellare con una speciale rivisitazione del Latte Blu. Chiamato anche latte di Bantha o latte di Tatooine, questa bevanda era protagonista di vari episodi di Guerre Stellari. Era definita come altamente nutriente e utilizzata sui pianeti dove le risorse naturali erano scarse.

La speciale bevanda a base di latte intero, in vendita al prezzo di 2,50 euro, era ordinabile in esclusiva a Milano su Deliveroo da Cereal Lovers, sabato 4 e domenica 5 maggio.

Magari non sarà, dunque, l’ultima volta che potremmo approdare verso la galassia di Star Wars, prendendoci per la gola!

[amazon_link asins=’B0134D3D62,B00KFDQA38,B081CV1TWM,B081CTFVXY,B081CV4YBC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e45043b2-4274-4a69-bbfe-46742b5259b6′]


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
7
Paura
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
9
WTF
Elisa Erriu

author-publish-post-icon
"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link