fbpx
STAR WARS: Squadrons

Star Wars Squadrons si aggiorna per la next-generation
120fps e una risoluzione 4K con la nuova patch


Assassin’s Creed non è l’unico gioco a ricevere un aggiornamento chiave per le nuove console: EA ha infatti reso disponibile una nuova patch che porterà i 120fps e una risoluzione 4K in Star Wars Squadrons. Come annunciato in precedenza, la patch offre una serie di aggiornamenti per la nuova generazione presenti su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Star Wars Squadrons con 120fps e risoluzione 4K

Star-wars-squadrons-4k-tech-princess

Su PS5, la patch offre solo una migliore qualità visiva e illuminazione, mentre gli aggiornamenti di Xbox Series X / S includono un interruttore per l’output a 120 FPS con qualità ridotta, nonché il supporto per i display con frequenza di aggiornamento variabile e risoluzione che ora arriva fino a 4K.

Tra le altre modifiche nella patch 3.0 ci sono nuovi contenuti e modifiche al bilanciamento, ma un’altra modifica chiave è indirizzata a chiunque utilizzi un visore VR con una configurazione del PC. Il rendering è disponibile come opzione per migliorare le prestazioni.

Mentre i giocatori che utilizzano cuffie ad alta risoluzione come il Valve Index possono godere di uno skybox a risoluzione più alta in grado di rendere gli elementi molto più fluidi, in particolare se non si dispone di uno dei più potenti GPU. Alcuni giocatori hanno segnalato la presenza di qualche problema, ma altri stanno già apprezzando le nuove impostazioni.

Offerta
Star Wars: Squadrons
  • La missione è chiara - Star Wars: Squadrons ti regala un'esperienza di gioco completa, in cui potrai ottenere...
  • Domina la galassia con il tuo caccia in Star Wars: Squadrons e scopri una esperienza di gioco in cui i piloti sono i...
  • Personalizza il tuo caccia stellare e scegli la composizione della squadriglia in base ai diversi stili di gioco per non...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.