fbpx
now tv black friday-min

NOW TV Smart Stick scontatissimo per il Black Friday
Un'occasione imperdibile per regalarsi 3 mesi di Cinema o Entertainment disponibili su NOW TV


Il Black Friday porta un’offerta imperdibile anche per il mondo dello streaming di NOW TV. Il dispositivo NOW TV Smart Stick costa infatti solo 19,99 euro anziché i soliti 29,99 euro. Inoltre potete avere 3 mesi di abbonamento a scelta fra Cinema o Entertainment. Una promozione davvero interessante per tutti gli amanti di cinema, spettacolo e serie TV.

NOW TV: Cinema o Entertainment in sconto per il Black Friday

L’offerta del Black Friday di NOW TV permette di guadarvi il meglio del cinema e della TV a un prezzo davvero competitivo. Bastano infatti solo 19,99 euro per godersi tre mesi di abbonamento, con lo Smart Stick e il telecomando inclusi nel prezzo.

Se scegliete il Pass Cinema avete a disposizione commedie come Tolo Tolo, avventure divertenti come Jumanji: The Next Level e film d’autore come C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino. E ancora quel gioiello di recitazione e regia che è Piccole Donne, oppure il Primo Natale e la nuovissima commedia Cops – Una banda di poliziotti. Promo Wow Now Tv

Chi invece preferisce il Pass Entertainment potete godervi show dal successo mondiale come X Factor e Masterchef Italia. Ma anche le ottime produzioni Sky Original come Romolus, Diavoli e Gomorra. Senza contare la programmazione di Sky Arte, National Geographic e History.

Il tutto su un dispositivo dove potete trovare l’app di Netflix, YouTube, DAZN e Spotify. Un modo semplice per rendere la vostra TV davvero smart e riempirla dei migliori contenuti a disposizione. La NOW TV Smart Stick arriva a casa in soli 5 giorni lavorativi, con spedizione gratuita. L’offerta scelta si attiva non appena collegate lo Stick alla TV, permettendovi di godervi film o spettacoli sa subito.

L’offerta del Black Friday di Now TV è valida da domani 27 novembre fino al 30 novembre 2020. Basta andare sul sito di NOW TV.


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.