fbpx
Temple-of-Darkness-Star-Wars-Tech-princess

In arrivo Temple of Darkness, una storia VR interattiva disponibile su Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge
Il titolo ha la sua prima "favola" interattiva


Lucasfilm ha annunciato che in Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge sarà presente Temple of Darkness, una particolare avventura VR originale. La storia sarà ambientata durante la nuova era dell’Alta Repubblica di Star Wars. In collaborazione con Oculus Studios, Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge sarà disponibile sulla piattaforma Oculus Quest a partire dal 19 novembre.

Temple of Darkness, l’esperienza VR in arrivo

tales-from-galaxys-edge-yoda-tech-princessTemple of Darkness è una storia VR coinvolgente ambientata centinaia di anni prima degli eventi di Star Wars: La Minaccia Fantasma. Grazie alle capacità narrative di Seezelslak (Bobby Moynihan), un barista Azumel con una cantina alla periferia dell’avamposto Black Spire, i giocatori si caleranno nel ruolo di Ady Sun’Zee. La giovane è una Padawan Jedi che studia in una remota struttura di ricerca Jedi su Batuu.

Quando una misteriosa reliquia scatena un’incredibile forza malvagia all’interno del tempio, Ady è l’unica sopravvissuta. Dopo aver inviato un urgente segnale di soccorso al Consiglio Jedi, dovrà lavorare al fianco del Maestro Jedi Yoda (Frank Oz) per affrontare l’oscurità che ora si annida all’interno delle mura del tempio – e dentro di sé.

Questa inedita storia è solo una piccola parte del ricco mondo di Tales from the Galaxy’s Edge. Nell’esperienza principale i giocatori avranno l’opportunità di vestire i panni di un tecnico riparatore di droidi che si schianta alla periferia dell’avamposto Black Spire sul pianeta Batuu.

Lì si avventureranno al fianco di personaggi conosciuti come R2-D2 e C-3PO e affronteranno nuovi nemici. I giocatori avranno anche il piacere di incontrare Seezelslak, un chiacchierone proprietario di una cantina che racconta epiche storie che i giocatori potranno effettivamente provare, vivendo in prima persona altre epoche e luoghi della galassia di Star Wars.

Oculus Quest 2, visore VR all-in-one, da 64 GB
  • HARDWARE DI NUOVA GENERAZIONE: Goditi ogni movimento con un processore ultrarapido e il nostro display con la...
  • GAMING ALL-IN-ONE: Spara, sferza colpi e segui il ritmo grazie ai titoli dell’immensa libreria di giochi ed esperienze...
  • INTRATTENIMENTO IMMERSIVO: Goditi un posto in prima fila per concerti dal vivo, film rivoluzionari, eventi esclusivi e...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.