fbpx
NewsVideogiochi

Pubblicato il nuovo trailer di Star Wars Squadrons

La presentazione è avvenuta al Gamescom 2020

Electronic Arts, Motive Studios e Lucasfilm hanno svelato un nuovo video sull’autentica storia in single player di Star Wars: Squadrons. L’attesissima esperienza di duelli spaziali ambientata nell’amata galassia di Star Wars è stata mostrata con un nuovissimo trailer mostrato all’Opening Night Live Show di Geoff Keighley al Gamescom 2020. Ecco tutti i dettagli svelati.

Star Wars: Squadrons

Il nuovo trailer in single player amplia la storia di Star Wars: Squadrons e la prospettiva alternata che i giocatori, nei panni di due piloti personalizzabili, sperimenteranno guidando avanti e indietro in missioni contro i nemici per salvaguardare la neonata Nuova Repubblica o per aiutare a ripristinare l’ordine dell’Impero Galattico. Ecco il video che ha smosso l’interesse dei tanti appassionati al titolo. Tanta la curiosità e l’attesa per questa novità.

Dettagli sul gioco

I giocatori si arruoleranno come piloti di caccia stellari, entrando nelle cabine degli iconici caccia della Nuova Repubblica e delle flotte imperiali. Organizzeranno schermaglie con il loro squadrone nella sala riunioni, prima di decollare per battaglie spaziali attraverso la galassia. I giocatori saranno in grado di schierarsi con i loro amici e giocare contro gli altri, indipendentemente dalla piattaforma, in quanto il cross-play sarà supportato su Xbox One, Playstation 4, PC e VR. La storia autentica presenta un cast variegato di personaggi originali, così come alcuni cameo da volti familiari nella galassia di Star Wars. I giocatori potranno scegliere di combattere in battaglie spaziali multigiocatore strategiche 5v5 con l’obiettivo di demolire l’ammiraglia avversaria in Fleet Battles.

Star Wars: Squadrons è un gioco di combattimento spaziale ed uscirà il 2 ottobre per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button