fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Disney annuncia la seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch

La serie torna con una nuova stagione

Disney ha annunciato la seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch. Inoltre, secondo quanto rivelato, lo spinoff animato di Clone Wars tornerà su Disney Plus nel 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli e ulteriori informazioni sulle produzioni Disney.

Annunciata la seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch

“I fan hanno abbracciato con entusiasmo l’azione e il dramma di Star Wars: The Bad Batch e siamo entusiasti di vedere l’universo animato di Star Wars che continua ad espandersi su Disney Plus”, ha rivelato Michael Paull, il Presidente di Disney Plus ed ESPN Plus. “Come casa streaming dedicata al franchise di Star Wars, non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata preferita dai fan”.

Il produttore esecutivo Dave Filoni ha invece detto: “L’intero team della Lucasfilm Animation e io vorremmo ringraziare Disney Plus e i nostri fan per averci offerto l’opportunità di continuare a raccontare la storia del Bad Batch”.

Il finale in due parti della prima stagione è in arrivo su Disney Plus a breve, quindi questa notizia non poteva arrivare in un momento migliore. La serie segue la Clone Force 99, uno squadrone d’elite con differenze genetiche rispetto ai loro fratelli cloni e mostra le conseguenze delle Guerre dei Cloni – e l’ascesa dell’Impero. La squadra ha anche raccolto un giovane compagno clone di nome Omega lungo la strada.

Questo è solo uno dei tanti show di Star Wars in arrivo su Disney Plus. La stagione 3 di The Mandalorian inizierà le riprese “presto” mentre Obi-Wan Kenobi è in fase produzione ora. Il Libro di Boba Fett dovrebbe arrivare più tardi quest’anno e ci sono anche Andor e Ahsoka in lavorazione.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Disney Plus.

Offerta
LEGO Star Wars Microfighter Millennium Falcon, Giocattolo...
  • I bambini possono organizzare giochi di ruolo e impersonare l’eroe Ribelle di Star Wars grazie a questa versione LEGO...
  • Il Microfighter Millennium Falcon (75295) dispone di un sedile per la minifigure LEGO di Han Solo e 2 shooter, per...
  • Questo set di gioco costruibile si combina alla perfezione con il set Microfighter AT-AT vs Tauntaun (75298) per offrire...
Source
Gamesradar

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button