fbpx
Netflix gratis

Netflix diventa gratis?
Ora la piattaforma mette a disposizione dei contenuti originali in modo gratuito, tra cui Stranger Things, I Due Papi e molto altro


Netflix diventa gratis? Non proprio, ma ora permette la visione gratuita di diversi film e serie tv originali, tra cui Stranger Things, Murder Mystery, Élite e tanto altro. Un’importante novità che potrebbe aiutare chi è indeciso riguardo l’abbonamento mensile al servizio di streaming.

Netflix mette a disposizione alcuni contenuti gratis

Il servizio di streaming ha deciso di mettere a disposizione una serie di titoli per chi non è ancora abbonato. Tra i contenuti originali gratis disponibili su Netflix è possibile guardare Stranger Things, Murder Mystery, Élite, Baby Boss: Di Nuovo In Affari, Bird Box, When They See Us, L’Amore è Cieco, I Due Papi, Il Nostro Pianeta, e Grace&Frankie. Con questa novità sarà possibile vedere i film interi, con tanto di opzioni per le varie lingue e i sottotitoli. Purtroppo, però, per le serie TV c’è un limite: è possibile guardare solo il primo episodio.

E per tutto ciò non vi serve nemmeno un account Netflix! Infatti l’accesso gratuito ai contenuti originali Netflix che fanno parte di quest’offerta è disponibile in tutto il mondo visitando questa pagina. Per ora la funzione è accessibile solo dai browser su computer (PC Windows o Mac) e dispositivi Android. Altre piattaforme (iOS, smart TV o Fire Stick) e la modalità di navigazione in incognito non sono supportate. Prima di ogni titolo, inoltre, viene riprodotto un annuncio ignorabile di 30 secondi.

Questa non è la prima volta che Netflix offre l’accesso gratuito ai suoi contenuti originali per invogliare gli utenti a registrarsi. A settembre dello scorso anno ha offerto gratuitamente il primo episodio di Bard of Blood in India e della seconda stagione di Élite in alcune parti dell’America Latina. Ma questa volta Netflix gratis è a livello globale e con molti più titoli disponibili. Se siete quindi indecisi se abbonarvi oppure no al servizio di streaming, questa potrebbe essere l’occasione giusta per godere di questi contenuti gratuiti per poi fare la vostra scelta.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.