Qui Amazon Prime 30 giorni gratis
Bethesda ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale di Starfield. L’attesissimo gioco di ruolo d’azione arriverà su Xbox Series X/S e PC dal 6 settembre. Dopo un rinvio avvenuto l’anno scorso, pare sia confermata l’arrivo del titolo sull’ecosistema Microsoft e sarà anche incluso nell’Xbox Game Pass dal day one.
Finalmente la data di uscita di Starfield
Gli appassionati dei titoli Bethesda e dei GDR erano rimasti alquanto interdetti quando lo scorso anno il gioco fu rinviato. La data di uscita di Starfield era infatti programmata per l’11 novembre 2022, ma per garantire il miglior gioco possibile, la software house decise di rimandare l’uscita.
Nel video di annuncio della nuova data, che potete guardare qui sopra, appaiono alcune immagini e sequenze del gioco inedite e un video-messaggio di Todd Howard, Game Director di Bethesda. Nel Video, Howard racconta delle vicissitudini e delle difficoltà incontrate durante lo sviluppo del gioco, dovute principalmente alla mole di elementi da gestire.
Sfruttando l’occasione, ha anche annunciato l’arrivo di un evento dedicato a Starfield. L’evento si terrà il prossimo 11 giugno, in cui verranno mostrate altre novità inerenti il titolo. Alcune di queste, come la possibilità di cambiare telecamera dalla prima alla terza persona, sono apparse proprio in questo video! Guardate bene lo sfondo mentre parla Todd Howard!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!