fbpx

Ubisoft annuncia che Starlink Battle for Atlas riceverà un importante aggiornamento dei contenuti basato sulla misteriosa apparizione della Luna Cremisi nel sistema stellare Atlas. L’aggiornamento sarà scaricabile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e la famiglia di dispositivi Xbox One. Il nuovo aggiornamento Luna Cremisi sarà incluso anche nella nuova versione Windows PC del gioco, disponibile sempre dal 30 aprile 2019. Su PC, Starlink Battle for Atlas includerà gli stessi contenuti della versione console e supporterà i controller dualshock e Xbox One, oltre alle periferiche originali.

Come parte dell’aggiornamento gratuito, i giocatori potranno esplorare la Luna Cremisi, teatro dei Giochi dei Predoni. Potranno quindi competere in nuovi circuiti per giocatore singolo e due giocatori a schermo condiviso, combattere ondate di nemici spietati nel Colosseo Cremisi e visualizzare il proprio grado e le proprie statistiche nelle classifiche. La Luna Cremisi influenzerà anche l’intero mondo di Atlas, consentendo ai giocatori di affrontare nuove missioni della storia delle fazioni e sfide settimanali. Inoltre, i giocatori potranno estendere il proprio poster, giocando ai nuovi piloti, tre nuove navicelle e undici nuove armi, disponibili separatamente per l’acquisto solo in formato digitale.

[amazon_link asins=’B07DV6YH19,B07DNWC2SJ,B07DNVTW41′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2531475d-30bb-4f0c-8eba-619bd7029c3b’]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.