fbpx
NewsVideogiochi

Starlink Battle for Atlas: in arrivo l’aggiornamento

Ubisoft ha annunciato la data d'aggiornamento del titolo

Ubisoft annuncia che Starlink Battle for Atlas riceverà un importante aggiornamento dei contenuti basato sulla misteriosa apparizione della Luna Cremisi nel sistema stellare Atlas. L’aggiornamento sarà scaricabile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e la famiglia di dispositivi Xbox One. Il nuovo aggiornamento Luna Cremisi sarà incluso anche nella nuova versione Windows PC del gioco, disponibile sempre dal 30 aprile 2019. Su PC, Starlink Battle for Atlas includerà gli stessi contenuti della versione console e supporterà i controller dualshock e Xbox One, oltre alle periferiche originali.

Come parte dell’aggiornamento gratuito, i giocatori potranno esplorare la Luna Cremisi, teatro dei Giochi dei Predoni. Potranno quindi competere in nuovi circuiti per giocatore singolo e due giocatori a schermo condiviso, combattere ondate di nemici spietati nel Colosseo Cremisi e visualizzare il proprio grado e le proprie statistiche nelle classifiche. La Luna Cremisi influenzerà anche l’intero mondo di Atlas, consentendo ai giocatori di affrontare nuove missioni della storia delle fazioni e sfide settimanali. Inoltre, i giocatori potranno estendere il proprio poster, giocando ai nuovi piloti, tre nuove navicelle e undici nuove armi, disponibili separatamente per l’acquisto solo in formato digitale.

[amazon_link asins=’B07DV6YH19,B07DNWC2SJ,B07DNVTW41′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2531475d-30bb-4f0c-8eba-619bd7029c3b’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button