fbpx
NewsVideogiochi

Pathfinder: Wrath of the Righteous in arrivo su console nel 2022

Il nuovo trailer di gameplay di oggi, svela il cast di companion, trasformazioni mitiche, sistemi di combattimento e altro ancora

Owlcat Games e META Publishing hanno pubblicato un nuovo trailer di Pathfinder: Wrath of the Righteous, svelando la data d’uscita ufficiale del gioco. Secondo quanto rivelato, dopo un’incredibile campagna Kickstarter da 2 milioni di dollari e una versione beta di successo, la versione console del gioco sarà disponibile il 1° marzo 2022 su Playstation 4 e Xbox One.

La data d’uscita di Pathfinder: Wrath of the Righteous

Per celebrare l’annuncio della data d’uscita su console, durante il Twitchgaming Showcase: ID@Xbox di Microsoft è stato presentato in anteprima un nuovo trailer. Nel nuovo video, che potete vedere qui sopra, è stato mostrato il nemico principale e il cast di companion che interagiranno con i giocatori durante i loro viaggi.

Oltretutto sono stati anche svelati numerosi dettagli sui nuovi personaggi, le meccaniche di gioco e le trasformazioni mitiche. Per combattere contro l’invasione demoniaca, i giocatori sceglieranno un percorso mitico. Questo garantirà loro un set di abilità uniche, un innovativo arco narrativo, che alla fine li porterà alla loro trasformazione mitica.

Come Comandante (ovvero leader del gruppo), i giocatori decidere di trasformarsi in:

  • Angelo celeste;
  • Demone furioso;
  • Un potente lich;
  • Un astuto imbroglione;
  • Eone ultraterreno;
  • Azata ribelle;
  • Un saggio drago d’oro;
  • Un insaziabile sciame che cammina;
  • Rimanere un mortale e percorrere l’arduo cammino per diventare una leggenda vivente.

Le trasformazioni mitiche permettono ai giocatori di aumentare il grado del percorso prescelto guadagnando nuove abilità. Queste hanno anche un impatto sul mondo che li circonda, inclusa la capitale e la più grande fortezza del gioco: Drezen.

Il trailer mostra la Crusade Mode e anche i combattimenti a cavallo e meccaniche di gioco tattiche. Questa modalità permette ai giocatori di selezionare il proprio generale, modificare le dimensioni del proprio esercito ed esplorare la mappa. Gli animali companion saranno invece utili per il combattimento in sella, poiché sono dotati di propri sistemi di progressione su vasta scala e livelli di personalizzazione.

L’edizione per PC di Pathfinder: The Wrath of the Righteous sarà disponibile a livello globale il 2 settembre 2021. I preordini sono disponibili su Steam, Epic Games Store e GOG. Le versioni per PS4 e Xbox One, invece, arriveranno il 1° marzo 2022. Prime Matter, la premium gaming label di Koch Media, distribuirà le copie fisiche per le versioni console.

Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button