fbpx

Samsung: ecco svelato Galaxy View 2


Il portale SamMobile ha oggi svelato un nuovo set foto per mostrare al pubblico quello che sembra essere a tutti gli effetti il design di Samsung Galaxy View 2, il successore dell’originale Samsung Galaxy View uscito ormai anni fa. La differenza che salta subito all’occhio tra l’originale e Samsung Galaxy View 2 è sicuramente la presenza di un supporto nella parte posteriore del dispositivo che permetterà di scrivere e utilizzarlo meglio nella vita di tutti i giorni. Lo stesso supporto offrirà inoltre un’inclinazione di 30 gradi.

Differenze considerevoli anche per il design del dispositivo: Samsung Galaxy View 2 presenterebbe infatti un display da 17.5 pollici, al contrario del precedente, che montava un display da 18.4 pollici. Inoltre troviamo un processore Exynos 7885, con 3GB di RAM per il modello SM-T927A. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori informazioni e dichiarazioni da parte di Samsung, che siamo certi non tarderanno a venire.

[amazon_link asins=’B07DL8WYND,B07N1FCSDC,B07PFQWTGC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’09fbc912-ae86-4f3d-80e5-65dc6a775410′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.