fbpx
CinemaNews

Mare Fuori 4: le riprese a partire da maggio

La serie più chiacchierata del momento, Mare Fuori, avrà una quarta stagione, e le riprese partiranno da maggio. A confermarlo sui propri social è proprio il regista Ivan Silvestrini, il quale ha pubblicato la foto di una bozza della sceneggiatura con una didascalia che riportava la seguente frase: “Il sabato è per leggere”.

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Mare Fuori 4 si farà: parola del regista Ivan Silvestrini

Le riprese di Mare Fuori 4 dovrebbero iniziare a breve, quindi i fan possono stare tranquilli perché questo prodotto televisivo prodotto dalla RAI e approdato su Netflix è destinato ad avere ancora un grande successo. Il mondo del web è ormai invaso da meme, post e tiktok che riprendono questa serie tv.

A confermarlo, oltre al regista Ivan Silvestrini, anche gli attori sui propri social. I fan si sono scambiati molte idee sul futuro della serie e hanno avanzato alcune supposizioni, ma Mare Fuori 4 non arriverà su Netflix prima di Febbraio 2024, questo è certo. E, per quanto riguarda la trama, ancora non si hanno notizie precise a riguardo.

mare fuori 1

Alcune anticipazioni

Ciò che potrebbe far preoccupare maggiormente è la presunta morte di Rosa Ricci in seguito allo scontro nella Piscina Mirabilis, di fronte all’amato Carmine Di Salvo e il padre Don Salvatore.

Però Silvestrini rassicura tutti: «Credo che vi meritiate di sapere che nella prossima stagione… Rosa ci sarà!», ha scritto sui social, scatenando la gioia di tutti i fan, dal momento che il personaggio di Rosa è emerso soprattutto nella terza stagione di Mare Fuori.

Mare Fuori, la trama

Mare Fuori è una serie tv ambientata nell’IPM (Istituto di Pena Minorile) di Napoli, che ospita i ragazzi che sbagliano. C’è chi sbaglia senza volerlo, chi sbaglia con premeditazione e chi pensa che lo sbaglio sia farsi arrestare e non quello di commettere il crimine.

Quando si è adolescenti, il confine tra bene e male è spesso labile, un sottile filo su cui si vuole camminare per mettersi alla prova e soddisfare i propri desideri, senza paura, o senza mostrare di averla.
L’Istituto Minorile è a picco sul mare e ospita settanta detenuti: 50 maschi e 20 femmine e la serie racconta le loro storie.

Offerta
LG 32LQ63006LA Smart TV 32" Full HD, TV LED 2022 con...
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di...
  • RISOLUZIONE FULL HD: guarda i tuoi contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32'',...
  • PROCESSORE α5 GEN 5: Il nuovo processore migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button