fbpx
NewsTech

StockX punta ad operare anche in Italia

Il primo mercato azionario al mondo per i luxury goods vuole arrivare nel bel paese

Stockx, il primo mercato azionario al mondo per beni di consumo di lusso, punta ora ad operare anche in Italia. Con già più di 8 milioni di utenti unici al mese ed un giro di affari di quasi 2 milioni di dollari al giorno, la piattaforma è sicura di trovare nel bel paese clienti interessanti ai suoi servizi e le sue opportunità.

Cos’è Stock?

Il sito, fondato a Detroit nel 2016 dallo startupper Josh Luber e da Dan Gilbert, patron della squadra di basket Cleveland Cavaliers, mette direttamente in contatto venditori e acquirenti con gli stessi metodi autentici, trasparenti e anonimi della Borsa, permettendo di fare offerte con transazioni “bid and ask” in tempo reale. Acquirenti e venditori sono così in grado di vedere i prezzi dei prodotti in tempo reale, e possono acquistare o vendere immediatamente al prezzo di listino più basso o fare un’offerta che può essere successivamente accettata.

Tutti i prodotti, prima di essere spediti all’acquirente, sono verificati per qualità e autenticità da un autenticatore autorizzato StockX. In questo modo, la piattaforma garantisce il 100% di autenticità per ogni articolo acquistato e venduto sul sito. Inoltre, per evitare brutte sorprese alla dogana, StockX sta introducendo tariffe di spedizione ridotte e una politica fiscale dei dazi aggiornata che elimina le commissioni doganali extra imposte da terze parti.

È possibile trovare più informazioni sulla piattaforma e sui prodotti disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’8834894642,B00CF7ICYM,1544179642′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button