È quasi come se i piccoli circoli luminosi delle storie ci seguissero ovunque: sono su Instagram, Facebook, Snapchat, WhatsApp, Twitter e ora anche su Spotify. Chi l’avrebbe mai detto?
Le storie sono arrivate anche su Spotify
Spotify has stories now….
S P O T I F Y
This has got to stop pic.twitter.com/xsurbrJblx
— TmarTn (@TmarTn) November 27, 2020
Questa settimana, alcuni utenti hanno notato i piccoli cerchi luminosi nelle popolari playlist di Spotify, inclusa la “Christmas Hits”. Nel caso qualcuno di voi avesse dei dubbi, Spotify ha utilmente mandato un messaggio ai suoi utenti che diceva “Tocca per vedere la storia”, secondo un video pubblicato dal giocatore e youtuber TmarTn2.
Circa una settimana dopo il debutto dei Fleets su Twitter, ovvero post simili a storie di Instagram che scompaiono dopo 24 ore, Spotify ha iniziato silenziosamente a testare la propria versione di storie su alcune delle sue playlist.
LEGGI ANCHE: Per Natale regala un mondo di musica con Spotify
In una dichiarazione a Engadget, la società ha confermato che le storie erano un test, ma non ha fornito altre informazioni. Non sappiamo infatti se saranno disponibili per tutti gli utenti nel prossimo futuro.
A quanto pare però, Spotify ha iniziato a testare la propria versione di storie con diversi gruppi di utenti da un po’ di tempo in realtà. Già nel 2019 ha iniziato a provare “Storyline“, una versione di storie per artisti che permette loro di condividere informazioni dietro le quinte sulla musica con i fan. Nel frattempo, all’inizio di quest’anno, la società ha anche permesso agli influencer di condividere storie con le loro playlist pubbliche.
Al momento non ci sono altre informazioni al riguardo, attendiamo che Spotify ci offra ulteriori dettagli su questa storia riguardo le storie.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!