fbpx
NewsTech

La scelta di Stormshield: firewall per le infrastrutture

Pierre-Yves Hentzen, CEO di Stormshield, è dell’opinione che molte aziende, enti pubblici e fornitori di servizi essenziali, stiano prendendo coscienza dell’importanza di mantenere il controllo sui propri dati sensibili e sulle loro infrastrutture critiche. Con queste infrastrutture si identifica quell’insieme di tecnologie, software e hardware utilizzate per l’archiviazione, la trasmissione e l’elaborazione di dati e informazioni. Di solito la comunicazione è digitale e avviene grazie a protocolli di rete e di comunicazione necessari a garantire la sicurezza delle informazioni. Ma non sempre questa sicurezza è garantita. Di fronte a minacce e alle conseguenze drammatiche che esse comportano, le aziende dovranno adottare politiche di sicurezza adatte, come firewall e anti-virus. Ecco cosa consiglia Stormshield.

Stormshield, tra firewall e soluzioni d’eccellenza

Matthieu Bonenfant, Direttore Marketing di Stormshield, spiega: “La nostra nuova roadmap ci consentirà di accompagnare i nostri clienti efficacemente affinché possano concentrarsi serenamente sul loro core business, cruciale per il buon funzionamento delle istituzioni, dell’economia e per l’erogazione dei servizi alla popolazione”. Bonenfant prosegue: “Questo progetto coinvolge tutte le nostre equipe e sarà il filo conduttore delle nostre attività nei prossimi anni. Vicinanza al cliente, tecnologie all’avanguardia e personale impegnato a consolidare il nostro nuovo posizionamento sono i pilastri alla base del successo delle nostre ambizioni. Scegliere Stormshield significa quindi accordare la propria preferenza a ciò che ci definisce, non solo in termini di valori europei, umani e tecnici, ma anche di legittimità e fiducia. In questo contesto, oltre ai nostri nuovi obiettivi strategici, siamo al servizio di tutte le aziende che condividono i nostri valori e i nostri standard rigorosi.

Dopo due anni, Stgormeshield dimostra una forte crescita dei propri fatturati (+57% nel periodo). Entra nel 2020 con nuove ambizioni e la volontà di incrementare la percezione dell’azienda quale scelta europea in fatto di sicurezza informatica.

stormshield firewall logoProteggere le infrastrutture critiche diventa una priorità globale per tutelare la stabilità economica, sociale e ambientale. Stormshield ha quindi deciso di incrementare i propri investimenti a sostegno delle aziende e delle organizzazioni dotate di tali infrastrutture.

Le sue soluzioni d’eccellenza di origine europea, certificate e qualificate dall’Unione Europea e dalla NATO, prevedono offerte firewall e anti virus Stormshield su misura.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button