fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Stranger Things: la data d’uscita della quarta stagione

Stranger Things 4 sta arrivando, e sarà diviso in due parti

TOP AUTHOR

Stranger Things 4 ha una data d’uscita, anzi ne ha due. A svelarlo è Netflix con un post sull’account Instagram della serie TV. A quanto pare infatti la quarta stagione di Stranger Things sarà divisa in due volumi, con la prima parte in uscita il 27 maggio e la seconda in arrivo il 1° luglio.

Nel post, i fratelli Duffer, creator di Streanger Things, scrivono: “Con nove copioni, più di 800 pagine, quasi due anni di riprese, migliaia di effetti speciali e una durata pressoché raddoppiata rispetto al previsto, la quarta stagione è stata per noi la più impegnativa, ma anche quella che ci ha dato più soddisfazioni. Siamo tutti incredibilmente orgogliosi del risultato e non vediamo l’ora di condividerlo con voi”.

Ecco quindi spiegato il motivo della divisione della quarta stagione che, a quanto pare, dovrebbe essere la migliore di sempre.

La lettera di Matt e Ross Duffer però conferma che la serie è ormai prossima alla chiusura: “Sette anni fa avevamo pensato l’intero arco narrativo di Stranger Things e previsto si sarebbe concluso con quattro o cinque stagioni. Poi ci siamo resi conto che quattro sarebbero state poche, ma vedrete anche voi che ci stiamo avvicinando alla fine. Infatti la quarta sarà la penultima e la quinta l’ultima”.

Insomma, mancano ancora due stagioni e poi dovremo dire addio a Will, Mike, Dustin, Lucas e Undinici, ma niente panico:”Ci sono ancora tante storie coinvolgenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things. Nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati”.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Erika Gherardi

    Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button