fbpx
NewsSpettacoli

Stranger Things 4: disponibile il nuovo trailer Benvenuti in California

I nuovi episodi della serie arriveranno nel 2022

In attesa del rilascio, ancora lontano, dei primi episodi, Stranger Things 4 torna a mostrarsi. In queste ore, infatti, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale della quarta stagione di Stranger Things. Il trailer è accompagnato dal titolo “Benvenuti in California”, un chiaro riferimento alla nuova ambientazione della serie con la quarta stagione. Ecco, quindi, il nuovo trailer:

Il trailer di Stranger Things 4 “Benvenuti in California”

Qui di seguito potete dare un’occhiata al nuovo trailer di Stranger Things 4. Il trailer introduce il contesto narrativo della nuova stagione della serie, anticipando pochissimi dettagli. La sequenza rilasciata da Netflix mostra 11 nella sua nuova vita californiana. La parte finale del trailer, inoltre, anticipa, tramite brevi spezzoni in sequenza, come la nuova stagione sarà caratterizzata da evento molto concitati con esplosioni, inseguimenti e sparatorie.

Quando esce la nuova stagione?

Come noto, Stranger Things 4 non ha ancora una data di rilascio ufficiale. La quarta stagione della popolarissima serie TV arriverà in esclusiva su Netflix nei prossimi mesi. Secondo le ultime informazioni diffuse in questi mesi, la nuova stagione di Stranger Things sarà disponibile verso la metà del 2022. Maggiori dettagli potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Il nuovo trailer è chiaramente un importante passo in avanti in vista del rilascio della quarta stagione. Complessivamente Stranger Things 4 potrà contare su nove episodi.

 
Offerta
Sword Art Online Alicization Lycoris - PlayStation 4
  • Fedele all'anime: la madalità storia si svolge nella prima parte dell'Anime. Riproduzione fedele dell'underworld
  • Sfida online: giocabile online insieme agli amici. Sfrutta gli avatar degli amici per giocare online anche senza di...
  • Ciclo di vita: supporto post lancio con aggiornamenti gratuiti e a pagamento. Aggiornamenti gratuiti su base...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button