fbpx
NewsVideogiochi

Il trailer di Samurai Warriors 5 mostra quattro nuovi personaggi

Ora, all'interno del titolo, sarà possibile giocare con 27 personaggi

Koei Tecmo e Omega Force hanno annunciato l’arrivo di quattro nuovi personaggi nel mondo di Samurai Warriors 5 attraverso un nuovo trailer. L’aggiunta di questi personaggi porta il numero totale di personaggi giocabili a 27. Di seguito vi riportiamo il trailer.

I nuovi personaggi di Samurai Warriors 5: ecco il trailer

I personaggi annunciati da Koei Tecmo vedono quattro nuovi combattenti storici e un paio di variazioni a sorpresa sui due personaggi principali che portano avanti la trama generale del gioco.

I nuovi personaggi sono l’esperto di kusarigama e capo degli Iga Ninjas, Sandayū Momochi e il maestro della spada ninja Hattori Hanzō. Inoltre è presente anche Magoichi Saika, un mercenario professionista e il grande samurai Yasuke, che funge da servitore di Nobunaga.

Oltre a questi personaggi, Omega Force ha rivelato per la prima volta che le versioni per adulti di Nobunaga Oda “Il re demone” e il servitore della famiglia Oda, Mitsuhide Akechi, saranno giocabili. I giocatori potranno anche utilizzare le abili tecniche di spada di Nobunaga e gli spaventosi attacchi combinati di Mitsuhide.

Nel video qui sopra potete dare un’occhiata ai nuovi guerrieri, completamente ridisegnati.

I pre-order del titolo

Koei Tecmo ha inoltre rivelato che tutti i fan della serie possono acquistare due diverse edizioni di Samurai Warriors 5, disponibili in esclusiva sul sito ufficiale dello sviluppatore.

I pre-order di queste edizioni sono già disponibili per essere acquistati. Tra di esse troviamo la versione Treasure Box che include la colonna sonora del gioco, un art book, una selezione di cartoline (insieme a un supporto a forma di custodia per carte), un poster di stoffa deluxe e una copia del gioco, il tutto confezionato in una box da collezione a tema samurai.

La Collector’s Edition del gioco, invece, include tutti i contenuti dell’edizione Treasure Box, insieme a uno speciale mini stand in acrilico con i numerosi personaggi protagonisti dell’epico dramma storico.

Il gioco d’azione tattico è ambientato durante il leggendario periodo Sengoku ed è attualmente in sviluppo per Nintendo SwitchPlayStation 4, le console Xbox One e PC tramite Steam. Il titolo sarà anche disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X | S tramite retrocompatibilità. Secondo quanto annunciato, il titolo sarà disponibile a partire dal 27 luglio 2021.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale del videogioco.

Samurai Warriors 5 - PlayStation 4
  • Vivi la storia di due dei più importanti comandanti militari del periodo Sengoku: nobunaga Oda e mitsuhide akechi
  • Questo titolo include varie epoche di questo periodo, compresi gli anni del giovane nobunaga e il periodo di tumulti e...
  • 27 personaggi giocabili totalmente ridisegnati e re immagina ti per adattarsi al periodo Sengoku

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button