fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Stranger Things 4: Netflix pubblica il teaser trailer della quarta stagione

Stranger Things 4: il trailer è qui! O meglio, il primo teaser trailer di una stagione attesissima dai fan. Sono passati infatti due anni dalla pubblicazione della terza indimenticata stagione della serie di Netflix che ci aveva lasciati con il fiato sospeso. L’ultima puntata infatti aveva visto scomparire uno dei personaggi più amati ma ci aveva anche regalato una piccola speranza. E ora? Beh, difficile dire cosa succederà guardando solo l’enigmatico teaser pubblicato oggi.

Stranger Things 4 trailer: Undici, stai ascoltando?

Stranger Things 4 si sta facendo attendere parecchio ma, diciamolo, non è certo colpa di Netflix. Il colosso dello streaming infatti ha dovuto fare i conti con i ritardi determinati dalla pandemia che hanno impedito all’azienda di seguire la tabella di marcia iniziale. Ora però Netflix ha deciso di riaccendere la curiosità dei fan con un teaser che purtroppo non ci anticipa la data d’uscita della quarta stagione. Tutto quello che ci offre infatti è un’inquietante passeggiata in un luogo freddo e poco ospitale, probabilmente quello in cui è stata rinchiusa Undici per anni. Ed è proprio lei che ritroviamo alla fine di questo trailer, con uno sguardo che abbiamo imparato a riconoscere durante gli ultimi anni e una domanda: “Undici, stai ascoltando?”

Non esaltatevi troppo però. In una recente intervista Finn Wolfhard, il giovane attore che interpreta Mike Wheeler, ha parlato di un generico 2022 per l’uscita di Stranger Things 4. È quindi probabile che il teaser anticipi l’uscita di un trailer più che della nuova stagione ma solo il tempo potrà dircelo.

Voi cosa vi aspettate da Stranger Things 4?

Stranger Things Felpa per Donna Uomo,Stranger Things Friends...
  • Attenzione: controlla la NOSTRO FORMATO sotto la descrizione e non utilizzare la Tabella delle taglie di Amazon.
  • Felpa con cappucciomotivi Stranger things, con tasche, polsini filettati, design morbido, maniche lunghe, look super...
  • Perfezioni per l'usura quotidiana casuale, festa, sport come corsa e trekking, regalo piacevole per i fan di Stranger...

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button