fbpx
NewsSpettacoli

Stranger Things non finirà con la quarta stagione, parola di Ross Duffer

Il finale, però, è già scritto

Sebbene Stranger Things 4, serie originale di Netflix, rimanga per lo più avvolta nel mistero come da tradizione, i fan possono aggrapparsi ad alcune informazioni interessanti che assicurano l’arrivo di nuove stagioni. Secondo i Duffer Brothers, i creatori della serie TV, lo spettacolo non si concluderà con la quarta stagione.

Stranger Things 4 non sarà la fine

“La quarta stagione non sarà la fine”, queste sono le parole di Ross Duffer all’Hollywood Reporter durante una nuova intervista. Duffer ha anche sottolineato che il ritardo di produzione imposto dall’emergenza mondiale che stiamo vivendo è stato benefico quando si tratta di pianificazione della storia.

“Sappiamo qual è la fine e sappiamo quando arriverà. [La pandemia] ci ha dato il tempo di guardare avanti, capire cosa è meglio per lo spettacolo. Questo periodo ci ha dato un’idea migliore di quanto tempo abbiamo bisogno per raccontare quella storia”.

Ripensandoci però, questa non è proprio una novità. A giugno infatti, Matt Duffer ha detto a Deadline più o meno la stessa cosa, rivelando: “Conosciamo la fine dello spettacolo da un bel po’”.

Prima di iniziare a parlare di quinta stagione, però, il team dovrà terminare le riprese della quarta stagione. Altrove sull’Hollywood Reporter, Joe Keery (che interpreta Steve Harrington) ha detto che è “difficile dire” se il ritardo delle riprese alla fine gioverà alla stagione in corso.

“Voglio dire, dà loro sicuramente più tempo per scrivere e penso che sia sempre un bene. Immagino che ci sia il problema della crescita dei bambini, ma a parte questo, penso solo che vogliamo che lo spettacolo venga pubblicato il prima possibile per le persone”, ha rivelato l’attore.

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button