fbpx
CulturaNetflixSerie TV

La trama di Stranger Things 5 riprenderà alcuni elementi della seconda stagione

Siamo ancora lontani dall’uscita di Stranger Things 5, ma i fan della serie stanno già portando avanti diverse speculazioni in merito alla trama della stagione finale. Qualche notizia dagli stessi creatori è però trapelata, grazie ad una recente intervista proprio di Matt e Ross Duffer nel corso del Tudum Netflix.

Ricordiamo che la Stagione 5 sarà quella conclusiva, e scriverà definitivamente la parola “fine” all’acclamata serie Netflix.

Stranger Things 5: i primi dettagli di trama

Come sappiamo la nuova stagione si concentrerà sulla battaglia finale per Hawkins, tra un Vecna ferito (ma non sconfitto) e la comitiva guidata da Undici, che ha finalmente ritrovato i suoi poteri.

“Il successo della prima stagione ci ha spaventato e sapevamo che dovevamo costruire questo mondo più grande, che sarebbe andato avanti”, ha detto Ross Duffer . “Per la seconda stagione avevamo tantissime idee, molte di più di quelle che siamo riusciti ad inserire. Ora, per la quinta stagione, stiamo prendendo spunto da molte di quelle grandi idee mai realizzate. Anche alcuni elementi del finale nascono da cose che avevamo pensato per la seconda stagione”.

Ricordiamo che la seconda stagione di Stranger Things era incentrata principalmente sul passato di Undici (Millie Bobby Brown) all’interno laboratorio Hawkins e sul presente di Will Byers (Noah Schnapp), alle prese con il mondo reale dopo essere stato intrappolato nel Sottosopra. La stagione raccontava anche la connessione tra il Sottosopra stesso e la città di Hawkins, minacciata dal Mind Flayer.

La stagione 4 si è conclusa con il ricongiungimento di tutti i personaggi ad Hawkins, dopo che per l’intera stagione questi sono stati divisi in gruppi. Nonostante tutto, seppur divisi, i protagonisti sono riusciti a collaborare per sconfiggere Vecna. Il mostro, tuttavia, si sta riorganizzando per tornare.

Nel frattempo, in attesa di Stranger Things 5, Netflix ha svelato il titolo di quello che sarà il primo episodio della stagione finale.

Danilo Calendario Stranger Things 2023, calendario quadrato...
  • Calendario Stranger Things 2023, calendario quadrato da parete, mese per mese, prodotto ufficiale, Calendario quadrato...
  • Calendario quadrato Stranger Things 2023. Questo calendario è basato sulla nuova quarta serie, con scene e personaggi...
  • Questo calendario ufficiale da parete ha molto spazio per tutte le date più importanti del 2023 negli appositi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button