fbpx
eSportVideogiochi

Il Red Bull Kumite arriva a Roma per sfidare i migliori giocatori di Street Fighter 6

L’evento più atteso dagli appassionati di picchiaduro è finalmente alle porte. Il Red Bull Kumite, organizzato da Ouroboros Society A.S.D. & A.P.S., torna per il nono anno consecutivo a sfidare i migliori giocatori di Street Fighter 6.

 Quest’anno, l’Italia ospiterà la tappa nazionale del torneo, che si terrà il 9 marzo presso il Palazzo Brancaccio a Roma (in via Merulana, 249). Una location di prestigio che farà da cornice alle emozionanti battaglie dei qualifier italiani

Chi riuscirà a conquistare il titolo di Campione italiano avrà la possibilità di volare a New York, dove il 17 marzo si svolgerà la finalissima mondiale presso il Greenpoint Terminal Warehouse di Brooklyn.

Street Fighter 6: cosa c’è da sapere sul Red Bull Kumite di Roma

L’evento avrà inizio alle ore 10:30 con il check-in dei partecipanti, seguito dai pool che si protrarranno fino alle ore 17. A quel punto, i migliori 8 giocatori dei gironi si sfideranno nella fase finale, che decreterà il vincitore della tappa italiana. 

La giornata si concluderà con uno speciale dj set di Kenobit, che accompagnerà i presenti con la sua musica. Il torneo prevede un massimo di 128 partecipanti e si svolgerà con la formula della doppia eliminazione, con set alla meglio delle 5. 

Le iscrizioni al torneo sono aperte fino al 3 marzo e sono accessibili tramite questo sito. Anche i visitatori che vorranno assistere all’evento gratuitamente potranno registrarsi a questo link.

Se invece non potete essere presenti di persona, potete seguire la diretta co-streaming sui canali Twitch di Round Two e di Cydonia_Chiara, con il commento esperto e divertente di Maurizio Merluzzo, Giannayeah e dello stesso Cydonia, che saranno i caster ufficiali dell’evento.

Offerta
Street Fighter 6 PS5
  • Domina il Fighting Ground: Street Fighter 6 offre un sistema di combattimento altamente evoluto, con due tipologie di...
  • Esplora le strade nel World Tour: con World Tour, una coinvolgente modalità storia per giocatore singolo, aggirati con...
  • Cerca rivali nel Battle Hub: il Battle Hub è il posto migliore per trovare rivalità amichevoli.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button