fbpx
NewsSpettacoli

Lo Studio Ghibli mette a disposizione oltre 400 immagini tratte dai suoi film

Le immagini sono a disposizione di tutti gli utenti

Lo Studio Ghibli ha reso disponibili ben 400 immagini gratuite tratte da otto dei suoi film di animazione più amate. Le immagini, disponibili sul sito web dello studio, provengono da La città incantataArrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento, La collina dei papaveri, La storia della Principessa splendente, I racconti di Terramare, Ponyo sulla scogliera, Si alza il vento e Quando c’era Marnie. Studio Ghibli afferma che rilascerà le immagini di tutti i suoi film in futuro.

In merito alla pubblicazione delle immagini, lo studio ha dichiarato: “Da questo mese, forniremo le foto di scena di tutti i lavori di Studio Ghibli in sequenza. Questo mese metteremo a disposizione 8 opere per un totale di 400 pezzi. Sentiti libero di usarlo entro i limiti del buon senso. “

Studio Ghibli in tutte le salse

Se siete appassionati dello studio d’animazione giapponese più famoso al mondo, questo è un buon anno per voi. Oltre alle tantissime immagini pubblicate e rese disponibili gratuitamente per tutti, quest’anno sono stati anche pubblicati degli sfondi gratuiti da utilizzare su Zoom, tutti a tema Studio Ghibli. a Febbraio, inoltre, gran parte dei film dello Studio sono stati pubblicati su Netflix anche in Italia.

Per scaricare le immagini del vostro film preferito cliccate QUI.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button