fbpx
CulturaSpettacoli

Stuntman: trailer e poster del documentario originale Disney+

Il documentario sarà disponibile su Disney+ dal 23 luglio.

Disney ha pubblicato il trailer e il poster di Stuntman, documentario che sarà disponibile su Disney+ a partire dal 23 luglio. Stuntman segue l’avventura del leggendario Eddie Braun, impegnato in una delle acrobazie più pericolose della storia. Ormai prossimo al ritiro e dopo essere ripetutamente sopravvissuto nel corso di più di 30 anni di incidenti d’auto, esplosioni, cadute e salti, Eddie decide di portare a termine ciò che il suo eroe d’infanzia non ha mai compiuto, cioè il famigerato rocket jump dallo Snake River Canyon, un audace evento televisivo che ha quasi ucciso il celebre e coraggioso Evel Knievel. Gustiamoci subito una piccola anteprima di quello che potremo vedere dal 23 luglio.

Stuntman: il trailer del documentario su Eddie Braun

L’acclamata star hollywoodiana Dwayne Johnson è il produttore esecutivo di questo esaltante documentario, insieme a Dany Garcia, Hiram Garcia e Brian Gewirtz di Seven Bucks Productions. I produttori sono invece Steven Golebiowski, Eddie Braun e Kurt Mattila di Driven Pictures. Mattila, noto per aver partecipato a diversi blockbuster, fra cui Minority Report, World War Z e Iron Man, è anche il regista e il responsabile del montaggio del documentario. Kelly Knievel è coinvolta come produttrice esecutiva. Il documentario beneficia delle musiche realizzate dal celeberrimo chitarrista dei Guns N’ Roses Slash, insieme a Myles Kennedy e The Conspirators. Stuntman ha conquistato il prestigioso Audience Choice Award al Los Angeles Film Festival.

Seven Bucks Productions è una società di produzione multipiattaforma co-fondata da Dwayne Johnson e Dany Garcia che sta sperimentando contenuti originali per la televisione, il cinema, le tecnologie emergenti e le reti digitali. Fra i progetti in cui è stata coinvolta, ci sono Jungle Cruise, Red Notice, Fast & Furious – Hobbs and Shaw, Black Adam e DC League of Super-Pets, Jumanji – Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level.

In conclusione, ecco il poster ufficiale del documentario.

Stuntman

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button