fbpx
NewsTech

Snapchat lancia le Bitmoji 3D per gli avatar

Importanti novità per gli utenti Snapchat

A partire da questa settimana, gli utenti di Snapchat potranno sfruttare le Bitmoji 3D che vanno ad arricchire, ulteriormente, le funzionalità dell’applicazione. Le Bitmoji sono disponibili già da tempo per gli utenti Snapchat. Il lancio della versione 3D va ad arricchire notevolmente questa funzionalità che offrirà ulteriori margini di personalizzazione per la creazione dei propri avatar.

Le Bitmoji 3D sono disponibili per gli utenti Snapchat

Circa il 70% degli utenti Snapchat attivi giornalmente (circa 280 milioni in tutto il mondo) utilizza le Bitmoji. Il debutto delle nuove Bitmoji 3D rappresenta, quindi, un’importante aggiunta per le funzionalità di Snapchat. Per gli utenti dell’applicazione i margini di personalizzazione crescono ulteriormente.

Le Bitmoji 3D sono state lanciate nel 2017 da Snapchat con l’introduzione di un’apposita lente. Oggi, con l’estensione di questa funzione agli avantar, per gli utenti dell’applicazione ci sarà la possibilità di sfruttare al massimo le potenzialità delle Bitmoji 3D, incrementando notevolmente le possibilità di personalizzare del proprio avatar.

Tante combinazioni a disposizione degli utenti

A disposizione degli utenti ci saranno oltre 1.200 combinazioni tra pose del corpo, espressioni facciali, gesti e sfondi. In questo modo, sarà possibile creare un avatar davvero unico ed in grado di rappresentare al meglio il proprio stile. Scegliere la combinazione più adatta richiederà, quindi, un’analisi delle varie opzioni per garantire la migliore caratterizzazione possibile all’avatar. Le Bitmoji 3D sfruttano una tecnologia oramai matura ed affidabile, in grado di ricreare un avatar nei minimi dettagli, garantendo la massima personalizzazione all’utente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button