fbpx
Cultura

Su Prime Video sono in arrivo gli episodi finali di Bang Bang Baby 

Il crime drama ambientato nel 1986

La piattaforma Amazon Prime Video è lieta di annunciare l’arrivo degli ultimi 5 episodi della serie Tv Bang Bang Baby. Pertanto, scopriamo insieme maggiori dettagli circa la produzione e la data di debutto da segnare in agenda.

Bang Bang Baby su Prime Video 

Gli ultimi episodi, tanto attesi, della serie Tv Bang Bang Baby sono in arrivo! 

La serie Tv Bang Bang Baby è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…

Il cast

Nel cast di Bang Bang Baby troviamo all’opera Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico.

La produzione

Bang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, e creata da Andrea Di Stefano. Alla direzione troviamo Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10). La supervisione artistica è invece di Michele Alhaique. Infine, alla scrittura troviamo i nomi di Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.

Data di uscita degli episodi finali

Bang Bang Baby è disponibile con gli ultimi cinque episodi da martedì 31 maggio in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Dunque, non perdetevi l’appuntamento!

Nell’attesa di scoprire come la storia si evolverà in questi episodi, restate sintonizzati sulle pagine di https://techprincess.it per nuove interessanti novità e approfondimenti. Infine, come sempre, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button