Site icon Techprincess

Su Xbox Game Pass arriva GTA San Andreas: ecco le novità di novembre

Su Xbox Game Pass arriva GTA San Andreas: ecco le novità di novembre thumbnail

GTA Trilogy Key Art

GTA San Andreas, fresco di remaster, sarà disponibile con Game Pass a breve. Ma non è l’unica novità: ecco cos’ha in serbo Xbox per questo novembre.

Pronto a tornare a Groove Street? GTA San Andreas in arrivo con Xbox Game Pass

Cari amici Xboxiani: è tempo di tornare a Groove Street per combattere la gang nello stato di San Andreas. I Ballas stanno tornando e CJ dovrà essere pronto ad affrontare il corrotto agente Tenpenny. No, non si tratta di un articolo nostalgico sul gioco che ha segnato generazioni: ma di un annuncio che renderà felici tutti i fan della saga di Grand Theft Auto. Xbox ha infatti annunciato, tramite i propri canali social, che GTA San Andreas – l’edizione Remastered – arriverà gratis, con Game Pass, sulle console degli abbonati a partire dall’11 novembre.

La versione rimasterizzata di San Andreas, fresca fresca di pubblicazione, è parte della tanto discussa GTA Trilogy. Si tratta dell’operazione nostalgia di Rockstar Games, che sta spappolando il cuore dei videogiocatori più emotivi (come il sottoscritto). Difficile dire se questo basterà a soddisfare i fan, che sono oramai in attesa spasmodica dell’annuncio di GTA 6, ma di certo sappiamo che ritornare nel quartiere dove siamo cresciuti renderà l’attesa più gradevole.

In arrivo anche It Takes Two e Football Manager 2022: tutte le uscite Game Pass di novembre

Non solo GTA: l’annuncio da parte di Game Pass – piattaforma Microsoft in abbonamento mensile che da accesso a numerosi giochi gratuitamente – ha riguardato numerosi altri titoli di successo. Ecco nel dettaglio tutte le uscite previste per la prima metà di novembre:

Exit mobile version