fbpx

Sudden Strike 4: disponibile ora la Complete Collection


Kalypso media e Kite Games hanno pubblicato ufficialmente Sudden Strike 4: Complete Collection. Il famoso strategico in tempo reale uscito nel 2017, si arricchisce in una nuova versione completa.

Sudden Strike 4: Complete Collection, infatti, comprende il gioco principale e tutte le espansioni uscite in questi anni, ovvero:

  • Battle di Kursk – Comanda le truppe tedesche e sovietiche in una delle più grandi battaglie tracarri armati della seconda guerra mondiale
  • Road to Dunkirk – Il DLC racconta gli eventi della famosa evacuazione dei soldati alleati della città costiera di Dunkerque. Con quattro nuovi missioni, due comandati e 10 nuove unità
  • Finlandia – Winter Storm – Include due nuove campagne con un totale di sei missioni. Ci sono anche tre comandanti
  • Africa – Desert Storm – Il DLC ruota intorno alle cruciali battaglie della campagna africana durante la seconda guerra mondiale.
  • The Pacific War  – Introduce due nuove campagne, ciascuna con 10 missioni single-player, 6 comandanti e 51 veicoli supplementari

Per un totale di oltre 45 missioni distribuite in 11 campagne ambientate durante il periodo della seconda Guerra Mondiale. 20 comandanti storici andranno a guidare le truppe in battaglia con oltre 200 tipologie di unità. A movimentare le partite c’è anche un’avvincente modalità competitiva in multiplayer. Questa versione è inoltre completa di tutti gli aggiornamenti gratuiti rilasciati e add-on oltre a migliorie grafiche importanti rispetto alla versione originale.

Sudden Strike 4: Complete Collection è disponibile a partire da oggi su PC in esclusiva, al momento, sul Kalypso Shop. Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 4 e Xbox One a partire dalla fine dell’estate di quest’anno.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link