fbpx
NewsVideogiochi

Svelato il titolo ufficiale del nuovo gioco sulla Suicide Squad

Il gioco potrebbe essere ispirato alla serie a fumetti limitata Justice League vs Suicide Squad del 2017

Warner Bros ha recentemente svelato il titolo ufficiale del gioco sulla Suicide Squad come parte del programma del DC FanDome, l’imminente convention virtuale in arrivo il 22 agosto. Il nome del videogioco è Suicide Squad: Kill the Justice League e sembra che sia ispirato alla serie a fumetti limitata del 2017, Justice League vs Suicide Squad.

Svelato il titolo ufficiale del gioco sulla Suicide Squad

Durante l’evento che si terrà il 22 agosto, tra gli ospiti ci sarà Will Arnett, più comunemente noto per Development e BoJack Horseman, che ha doppiato Batman nella serie di film Lego. Il doppiatore ospiterà un panel di 20 minuti per Suicide Squad: Kill the Justice League e offrirà al pubblico un primo sguardo al videogioco in arrivo.

Lo sviluppatore di Batman: Arkham, Rocksteady Studios, ha originariamente annunciato l’arrivo di questo gioco la scorsa settimana attraverso un poster con Superman nel mirino della Suicide Squad. Tra il 2009 e il 2016, Rocksteady Studios ha prodotto tre titoli principali di Batman: Arkham ovvero Asylum, Arkham City, Arkham Knight ed è probabile che ci sia un quarto titolo in arrivo.

A quanto pare, durante il DC FanDome ci saranno numerose sorprese per i fan. Prima tra tutte il panel dedicato Suicide Squad: Kill the Justice League, fissato per domenica 23 agosto alle 5:40 am IST. Prima però ci sarà il panel di  WB Games Montréal.

Sembra che la società sia pronta a svelare il suo prossimo gioco DC che, secondo i rumor e le anticipazioni sui social media, avrà come protagonista il Cavaliere Oscuro. Non è stato rivelato molto ma la società ha promesso che offrirà un “primo sguardo a un nuovo entusiasmante gioco”. Il panel è fissato per sabato 22 agosto alle 23:00 IST.

Batman Arkham Knight - Game Of The Year - PlayStation 4
  • Batman: Arkham Knight Game of the Year Edition riunisce in un unico titolo il capitolo finale della trilogia di Arkham...
  • Il Batman: Arkham Knight Season Pass include nuove missioni storia, nuovi super cattivi , leggendarie skin della...
  • Sviluppato esclusivamente per console di nuova generazione Batman: Arkham Knight Game of the Year Edition introduce...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button