fbpx
LifestyleNews

Summer Campaign di Smartbox: tutti gli eventi e le attività dell’estate

Con l’arrivo dei mesi più caldi comincia anche la Summer Campaign di Smartbox. Questa prevede un mix di attività digital, in store, contest e TV sponsorship per promuovere le gamme prodotto protagoniste dell’estate.

La Summer Campaign di Smartbox per l’estate 2021

La Summer Campaign di Smartbox Group, pioniere e leader europeo nel mercato delle esperienze regalo, è una campagna pensata per il periodo estivo. Lo scopo è quello di valorizzare i cofanetti perfetti per la bella stagione e di presentare le novità dell’estate 2021. Un mix di iniziative che toccano differenti touchpoint, tra cui digital, social, punto vendita, contest e TV sponsorship. Queste hanno come fil rouge la gioia di viaggiare e di condividere momenti felici. Una campagna articolata e fortemente voluta da Smartbox Group per essere vicino ai numerosi partner trade e ai consumatori. Un’iniziativa caratterizzata da un’ampia proposta di idee regalo per godere finalmente appieno dell’estate.

In che cosa consiste la campagna?

Protagonisti della Summer Campaign saranno i cofanetti Smartbox “L’Italia da scoprire”, con tantissime esperienze dedicate alle bellezze del nostro territorio. Non solo, con i nuovi cofanetti “L’Italia in trenopotrai godere di un soggiorno e due buoni sconto Trenitalia per un valore complessivo di 20€ alla scoperta di Roma, Venezia, Firenze e Napoli. La campagna promuoverà anche le novità di Emozione3: i “Summer Bi-Pack” che abbinano le migliori esperienze tra viaggi, gastronomia e divertimento. Inoltre le inedite proposte “Parchi tematici” ti permetteranno di godere di una giornata spensierata nei due parchi divertimenti più celebri d’Italia: Mirabilandia e Gardaland.

La Summer Campaign partirà con un’intensa attività di promozione in store. Questa, da metà giugno fino a fine luglio, raggiungerà selezionate agenzie viaggio. Non solo, anche le migliori insegne della grande distribuzione organizzata e dell’elettronica di consumo ospiteranno le iniziative. Saranno infatti nstallati display brandizzati in corner dedicati in oltre 350 punti vendita.

Summer Campaign: Your Best Moments

Cuore della campagna sarà il contestYour best moments”, ideato dall’Agenzia Based. Il concorso celebra le esperienze positive che vivremo e condivideremo questa estate.  Lanciato sul canale Instagram ufficiale di Smartbox e sul minisito Italiainposa.smartbox.com “Your best moments” è attivo dal 5 luglio al 12 settembre 2021. Il contest darà la possibilità di vincere 10 GoPro 9 black, semplicemente caricando un video di un momento emozionante con l’hashtag #yourbestmoments. In palio anche un drone Mavic Air 2 ad estrazione e instant win di 70 cofanetti Smartbox.

Numerosi media partner

La Summer Campaign interesserà anche la Tv sponsorship di “Yes weekend”. Quest’ultima è la rubrica di viaggi e turismo di Skytg24, in onda in venerdì alle 11.15 e domenica alle 16.45. Da 4 giugno a 22 agosto Smartbox sarà infatti presente in 12 episodi con un billboard di 10 secondi in apertura e in chiusura dello show. Saranno inoltre coinvolti alcuni mirco influencer che tramite reels, IG stories, post blog e contenuti video, condivideranno i meravigliosi momenti estivi vissuti grazie al brand.

Durante la Summer Campaign Smartbox continuerà a sostenere con attività di promozione dedicate i numerosi partner con cui da tempo ha instaurato una proficua collaborazione: QC Terme, per scoprire esclusivi centri benessere; Il Milanese Imbruttito, per esplorare Milano “al top”; Trenitalia, per raggiungere senza stress le più belle città d’Italia; Guida Michelin, per godere delle creazioni di chef di fama internazionale; Eataly, per viaggiare con il palato tra le migliori regioni d’Italia, e Casa Surace, con una selezione dei migliori prodotti “Made in Paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button