fbpx
Food and BeverageLifestyleViaggi

10 Ristoranti per 10 destinazioni: la lista di TheFork

TheFork, app leader nella prenotazione online dei ristoranti, stila un elenco dei 10 ristoranti più trendy per 10 destinazioni top dell’estate. La selezione comprende località italiane e straniere, ed è un’ottima guida culinaria per l’estate 2021.

TheFork seleziona 10 località e altrettanti ristoranti

Le ferie sono oramai alle porte ma in molti non hanno ancora scelto dove trascorrere le proprie vacanze. A fornire degli utili suggerimenti ci pensa TheFork, app leader nella prenotazione online dei ristoranti. La piattaforma, consultando la propria community online, ha infatti stilato una lista delle 10 località più trendy del 2021. Non solo, per ogni location TheFork ha anche abbinato un ristorante, per godere al massimo dell’esperienza culinaria delle vacanze estive. L’elenco fornisce quindi un ottima guida per orientare i propri spostamenti e vivere le vacanze anche dal punto di vista gastronomico.

I 10 ristoranti selezionati da TheFork

CUE Churrascaria Porto CervoLiscia di Vacca, Sardegna

Una location d’eccezione con piscina, vegetazione rigogliosa e muri in pietra. Da CUE è possibile gustare tagli di carne pregiata cotti alla brasiliana accompagnati da prelibatezze preparate con prodotti locali (qui è possibile usare la Gift Card di TheFork e pagare con TheFork PAY).

Il Geranio Isola Rossa, Sardegna

Da Il Geranio è possibile trovare un menù che incrocia sapientemente i piatti tipici della regione con la tradizionale cucina di mare mediterranea. Il tutto da gustare nello splendido spazio esterno immersi nella natura sarda (qui è possibile usare la Gift Card di TheFork e pagare con TheFork PAY).

Jaxana RestaurantSanta Cruz de Tenerife, Canarie

Molto più di un semplice ristorante giapponese: Jaxana è un locale alla moda. L’ arredamento di design e atmosfera elegante fanno da sfondo ad un menù ricco di specialità del Sol Levante rielaborate con creatività. 

Agriturismo Il MarrugioViterbo, Lazio

Un’oasi di relax e natura, immersa nella maremma laziale, in cui gustare i piatti tipici della regione preparati con prodotti a chilometro zero (qui è possibile usare la Gift Card di TheFork e pagare con TheFork PAY).

La Dogana Enoteca / Osteria Montepulciano, Toscana

Per gli amanti della cucina toscana autentica, questo è l’indirizzo giusto da segnare prima di partire. Alla Dogana si possono gustare ricette antiche come la pappa al pomodoro ma anche deliziose preparazioni come gli stracci di pasta al ragù di Chianina e la fonduta di pecorino stagionato (qui è possibile usare la Gift Card di TheFork e pagare con TheFork PAY).

La Piazzetta Pienza, Toscana

Un ristorante casereccio ma dall’atmosfera incredibilmente romantica, grazie al suo spazio esterno circondato dal verde. Nel menù de La Piazzetta si viene sorpresi da tutte le più famose ricette tipiche toscane come ribollita, pici al ragù di cinghiale e il peposo (qui è possibile usare la Gift Card di TheFork e pagare con TheFork PAY).

Arenas Lounge Lanzarote, Canarie

Una location davvero splendida quella dell’Arenas Lounge di Lanzarote. Qui si vive un’atmosfera un po’ da glamping, con tende-gazebo e luci soffuse, perfetta per gustare i piatti creativi dello Chef Germán Blanco (qui è possibile usare la Gift Card di TheFork e pagare con TheFork PAY).

Il Boschetto Sori, Liguria

Un luogo semplice e immediato che arriva dritto al cuore passando per il palato con una cucina mediterranea da gustare in un luogo  caldo e familiare.

I GinepriVillasimius, Sardegna

Buon pesce e lo splendido dehor immerso nel verde sono gli ingredienti segreti di questo ristorante che offre una vista spettacolare del sole che al tramonto cala nel mare della Sardegna (qui è possibile usare la Gift Card di TheFork e pagare con TheFork PAY).

Rose & Sapori Padenghe sul Garda, Lombardia

A pochi chilometri da Padenghe sul Garda si trova Rose & Sapori, un ristorante di cucina gourmet che propone un’esperienza gastronomica tutt’altro che banale. La cucina dello chef Riccardo Bioni attinge dalla tradizione italiana ma strizza l’occhio a influenze internazionali (qui è possibile usare la Gift Card di TheFork e pagare con TheFork PAY).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button