fbpx
CulturaNewsTech

San Valentino digitale o artigianale? Ecco i consigli di SumUp

Scopriamo insieme tutti i consigli di SumUp

SumUp, fintech leader nel settore dei pagamenti digitali con mobile POS, è pronta ad offrirvi vari consigli e suggerimenti per stupire il vostro partner a San Valentino. Regali tech oppure artigianali? Scopriamolo insieme.

SumUp e i consigli per San Valentino

il-mio-mondo-fiorito-sumup-tech-princess

Quest’anno, in seguito alle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria e la riapertura delle attività commerciali, San Valentino sarà diverso rispetto agli altri anni. SumUp vuole coniugare innovazione digitale e pregio dell’artigianato, permettendo a tradizione e modernità di incontrarsi.

SumUp vuole stare al passo con i tempi e offrire ai suoi clienti la possibilità di fare shopping anche a distanza e in sicurezza proponendo, ad esempio, Pagamenti Via Link e buoni acquisto, ma anche carte regalo pre-acquistabili. Insieme al Social Media Coach Davide Del Maso, la società ha selezionato 5 trend per rendere questo San Valentino speciale.

Regalate esperienze

Per questo San Valentino, la parola chiave è esperienze. La cosa migliore è quella di offrire un momento di evasione e relax, che compensi questi strani mesi. Per esempio, potete programmare una fuga o un’esperienza di coppia da vivere non appena se ne avrà l’occasione.

SumUp vi consiglia Cocorita Suites, un piccolo boutique hotel che si trova a Roma nella zona di San Pietro: un paradiso raccolto con tanto di jacuzzi private in camera e servizi personalizzati per le coppie. Attraverso i Buoni Acquisto, Cocorita Suites mette a disposizione pacchetti regalo da utilizzare prossimamente.

Regali personalizzati

In un mondo sempre più connesso e globalizzato, in cui migliaia di prodotti sono disponibili in grandi quantità ad ogni ora del giorno, un simbolo di grande attenzione verso la persona amata può essere un regalo unico e personalizzato.

SumUp vi consiglia l’Atelier Pilàr di Rita Pinto di Napoli, un’artigiana specializzata in tecniche orafe che crea gioielli unici in ottone e bronzo, volutamente lasciati nella propria natura così che l’uso e il tempo marchino il loro segno. In particolare per San Valentino, l’Atelier Pilàr offre pensieri d’amore agli innamorati con la serie di anelli “Abbracci”, con consegna in tutta Italia e Pagamento via Link a distanza con SumUp.

Cura della casa

Il benessere passa anche dalla casa. Per San Valentino potete regalare complementi di arredo o di design realizzati da artigiani e botteghe: dalle candele alle luci, fino ai fiori che rendono unica l’atmosfera casalinga. SumUp vi consiglia le idee di Federica de Il Mio Mondo Fiorito, che propone dei cuori di fiori secchi da appendere, cubi in cartoncino con rose fresche all’interno, quadretti con fiori essiccati e molto altro.

Il tutto, poi, è accompagnato da tag personalizzati in carta piantabile. Un pensiero da scegliere ed inviare anche a distanza grazie al Pagamento via Link di SumUp. Chi invece è alla ricerca di un complemento d’arredo originale e duraturo, può optare per Marilù Storie di Fiori, negozio atelier situato nel centro storico di Bergamo.

Il negozio è specializzato non solo nella vendita di fiori recisi e piante, ma anche nella ricerca continua di accessori, vasi particolari e tutto ciò che, nel mondo green, compone l’arredo.

SumUp e San Valentino: amore in tavola

Anche la tavola vuole la sua parte. Per una cena speciale si possono ordinare box ripiene di ingredienti gourmet da assemblare direttamente a casa o seguire il nuovo trend delle cooking masterclass domestiche, regalandosi corsi virtuali di cucina da seguire in coppia. Per supportare ulteriormente produttori e ristoratori, si può organizzare una cena da asporto o con servizio di delivery.

Il dolce, un grande classico

Anche i regali più classici diventano “digitali”. A San Valentino non può mancare il dessert, per rendere la giornata romantica e anche dolce. SumUp vi consiglia Kiamadulce, un laboratorio di Cake Design a Brembio. Per San Valentino propone 4 box golose: Thelema, Eros, Himeros e Anthena.

Ciascuna box ha un diverso significato, come vario è il contenuto: una delizia perfetta da condividere con il proprio partner.  Le box possono essere consegnate a domicilio nelle province di Lodi, Crema, Pavia e Milano, oppure ordinate per l’asporto attraverso il sito.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button