fbpx

Super Bowl 2017: ecco i trailer di film e serie TV mostrati durante l’evento

Si è concluso qualche ora l’evento sportivo più amato dagli americani: il Super Bowl. Una manifestazione che non solo unisce gli amanti del football – compresi i tifosi degli Atlanta Falcons che hanno visto la propria squadra perdere rovinosamente contro New England Patriots – ma anche tutti coloro che non vedono l’ora di gustarsi lo […]


Si è concluso qualche ora l'evento sportivo più amato dagli americani: il Super Bowl. Una manifestazione che non solo unisce gli amanti del football – compresi i tifosi degli Atlanta Falcons che hanno visto la propria squadra perdere rovinosamente contro New England Patriots – ma anche tutti coloro che non vedono l'ora di gustarsi lo show di metà partita, questa volta affidato a Lady Gaga, e le sempre apprezzato pubblicità. Tra queste ovviamente troviamo anche i trailer di film e serie TV. Ecco quelli mostrati quest'anno!

Guardiani della Galassia Vol. 2

Iniziamo con Guardiani della Galassia Vol. 2, il film di James Gunn in arrivo nelle sale italiane il 25 aprile. A farci compagnia Star-Lord, Gamora, Baby Groot, Rocket e Drax, a cui si aggiungono alcuni nuovi personaggi.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Non sono mancanti neanche Orlando Bloom e Johnny Depp nel quinto episodio de I Pirati dei Caraibi. Questa volta il pirato più divertente al mondo, Jack Sparrow, si troverà ad affrontare una flotta di marinaia fantasmi guidati dal capitalo Salazar e assetati di vendetta.

The Handmaid’s Tale

Hulu, servizio americano di video on-demand, ha invece deciso di investire il suo denaro per promuovere The Handmaid's Tale, serie TV ispirata al romando Il racconto dell'ancella scritto da Margaret Atwood e pubblicato nel 1985. Il tema? Un futuro distopico dove le donne sono assoggettate al volere degli uomini.

Ghost in the Shell

30 secondi gloria anche per Ghost in the Shell, trasposizione cinematografia di uno degli anime più amati di sempre.

Stranger Things 2

Non sono mancati nemmeno i bambini più amati della TV. Chi? Ovviamente i protagonisti di Stranger Things, qui nel trailer della seconda attesissima stagione.

Baywatch

Spazio anche al trailer di Baywatch con The Rock, Alexandra Daddario e Zac Efron. Un film che sembra ispirarsi solo in parte all'omonima serie TV vista la svolta estremamente action che sembra aver preso.

Logan

Torna in occasione del Super Bowl anche Logan, il film incentrato sull'ultima grande battaglia di Wolverine.


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.