fbpx
LifestyleNews

Nintendo e LEGO insieme per il set “Super Mario 64”

Nintendo e LEGO annunciano un nuovo set pieghevole ispirato a Super Mario

Dopo tanta attesa, LEGO e Nintendo hanno annunciato Super Mario 64, il set pieghevole che nasconde al suo interno ben 4 livelli del gioco in microscala, tra cui l’amato Castello di Peach. Una novità incredibile, descritta dalle due compagnie come un “modo unico per i fan di riscoprire la magia di Super Mario 64“. Ma andiamo a scoprirne qualcosa di più.

Super Mario 64, il nuovo set pieghevole di Nintendo e LEGO

Il nuovo set Super Mario 64 di Nintendo e LEGO si compone di ben 2064 pezzi che includono alcuni dei livelli più noti del celebre videogioco: il Castello di Peach, Battaglia di Bob-ombe, Monte Refrigerio e Lago di Lava. Per scoprirli vi basterà aprire il gigantesco blocco di mattoncini, corredato di punti interrogativi – proprio come è caratteristico del videogioco -. E come se non bastasse, al suo interno si trovano anche alcune minifigure dei personaggi più iconici del titolo, come la Principessa Peach o lo stesso Super Mario.

Oppure, se preferite, potete utilizzare il set per giocare con Super Mario e Luigi nella loro versione LEGO, con tanto di “musica e suoni unici del videogioco“. Inoltre, come descritto dalle istruzioni, i giocatori possono anche cercare “stelle del potere nascoste che rivelano reazioni segrete dalle figure“. Insomma, Super Mario 64 è l’ennesimo set che si va ad aggiungere alla collaborazione tra Nintendo e LEGO, rendendola pressochè unica.

È difficile immaginare l’universo di Super Mario senza i livelli iconici del gioco classico pieni di scoperte e segreti. Con questo fantastico set, ci stiamo basando sull’emozionante esperienza di gioco di LEGO Super Mario, sia per portare un po’ di ricordi a coloro che hanno giocato al videogioco Super Mario 64, ma anche per introdurre questi meravigliosi livelli ad un pubblico completamente nuovo di fan di Super Mario“. Così ha dichiarato Pablo González di Lego. Se non potete farne a meno, quindi, segnatevi pure questa data sul calendario: l’1 Ottobre il set sarà disponibile su Lego.com e nei negozi LEGO.

LEGO Super Mario Battaglia Finale al Castello di Bows...
  • I giocatori devono sconfiggere i nemici in una serie di sfide di equilibrio aggiungendo questo set di es...
  • Include i personaggi di Bowser, Tartosso, Boo e Fiammetto, oltre che le...
  • I bambini ameranno combattere il boss finale Bowser, calpestando le pinne con LEGO Mario (personaggio non incluso) per...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button