fbpx

I creatori di giochi come Mario + Rabbids Kingdom Battle, Okunoka, Super Cane Magic ZERO, Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans e Xenon Racer hanno creato i loro livelli per Super Mario Maker 2. Un vero e proprio tributo al mitico idraulico baffuto!

Super Mario Maker 2

Il nuovo Super Mario Maker 2 è il perfetto banco di prova per tutti i giocatori che vogliono cimentarsi con le proprie abilità da game designer.

Intuitivo e di facile utilizzo, permette a tutti gli appassionati di iniziare a crearsi da zero la propria avventura di Super Mario. Costruendo tutti i livelli che vogliono con una libertà di creazione senza precedenti.

A mostrare le potenzialità creative del gioco sono scesi in campo anche alcuni dei principali studi di sviluppo italiani che, da veri professionisti e amanti del genere, hanno realizzato degli esclusivi e inediti livelli di gioco mettendoli a disposizione di tutta la community.

Inoltre, in una serie di video disponibili sul sito ufficiale di Nintendo, Andrea Babich di Ubisoft Studios, Tommaso Bonanni di Caracal Games, Marco Di Timoteo di Studio Evil, Manuel Labbate di Trinity Games e Luca Cafasso di 3DClouds mostrano i loro livelli di Super Mario Maker 2, giocandoci e raccontando il processo di creazione dietro a ognuno. Per far scoprire a tutti come sono nati e svelare qualche trucco del mestiere.

Un’occasione imperdibile per trovare la giusta ispirazione per i propri livelli imparando dai migliori!

Creare i propri livelli

Con il nuovo Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch, infatti, i giocatori possono costruire tutto quello che hanno sempre sognato in un livello di Super Mario.

Super Mario Maker 2 editor livelli cursore

Grazie a tanti nuovi strumenti di creazione, stili (tra cui quello nuovissimo di Super Mario 3D World), elementi e funzioni di gioco, potranno dare libero sfogo alla propria fantasia.

A partire da una griglia vuota, i game designer in erba potranno posizionare i vari blocchi, nemici e oggetti dove preferiscono, in completa libertà e in modo estremamente intuitivo. E il bello è che si potranno combinare a piacimento gli elementi della serie che tutti conosciamo per creare cose mai viste prima, anche le più bizzarre.

Super Mario Maker 2 Scuola di Yamamura

Di seguito i codici dei livelli di Super Mario Maker 2 realizzati dagli studi di sviluppo per poterli giocare in prima persona:

Studio Evil: X82-WWJ-4LG

Ubisoft Studios: PHF-6YD-RDF

Trinity Games: KNC-MC2-NDF

Caracal Games: 4BK-963-Y8G

3D Clouds: 2HZ-7H0-NSF


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesco Proto

author-publish-post-icon
Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.