fbpx
NewsVideogiochi

Halo Infinite: la data d’uscita è fissata per il prossimo dicembre

Durante la serata inaugurale della Gamescom 2021 Halo Infinite è tornato a mostrarsi, rivelando finalmente la sua data d’uscita ufficiale. Il nuovo capitolo dello storico sparatutto non è troppo distante dalle nostre console e dovrebbe uscire il prossimo 8 dicembre. Vi ricordiamo che il gioco è già stato rimandato a più riprese, a fronte di diversi problemi incorsi durante lo sviluppo.

Halo Infinite: rivelata la data d’uscita

Durante la presentazione di Halo Infinite durante la Gamescom abbiamo avuto modo di dare un’occhiata al trailer introduttivo della modalità multiplayer del gioco. Questo filmato, realizzato in computer grafica, ci ha mostrato gli Spartan intenti a sedare una rivolta e a salvare una giovane ragazza, che poi a sua volta si arruolerà nelle truppe spaziali.

Quello a cui abbiamo assistito, insomma, altro non è che un incipit narrativo. Gli sviluppatori infatti hanno specificato che, nonostante si tratti di una modalità multigiocatore, è stato inserito anche un racconto per dare un setting preciso alle nostre schermaglie online, un elemento che potrebbe rivelarsi molto interessante.

L’annuncio più importante tuttavia è stato quello relativo alla data d’uscita definitiva del gioco, che è fissata per l’8 dicembre 2021. Sembra quindi che non dovremo aspettare ancora molto per mettere le mani su questo nuovo capitolo di Halo che, vi ricordiamo, è stato rimandato a più riprese durante gli scorsi mesi per via di problematiche dovute in parte alla pandemia di Covid-19.

Halo Infinite data d'uscita

Oltre alla data di uscita del titolo, Xbox ha svelato una nuova console Xbox Series X ispirata ad Halo Infinite e un esclusivo Controller Wireless per Xbox Elite Series 2 – Halo Infinite, entrambi in edizione limitata. I due nuovi hardware saranno disponibili a partire dal 15 novembre, ma sono già preordinabili sul Microsoft Store, rispettivamente al prezzo di €549,99 e di €199,99.

Per scoprire tutti gli altri controller in edizione limitata, incluso l’Xbox Wireless Controller dedicato a Forza Horizon 5 lanciato nella serata di ieri, è possibile visitare lo store di Microsoft.

Offerta
Funko Pop Halo Infinite - Master Chief Active Camo
  • Halo Master Chief con fucile d'assalto MA40
  • Adesivi edizione speciale sulla scatola

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button